ah si è veroloremir77 ha scritto:nessuna di noi è immune da Paranoia Femminile Congenita..
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Claudia81 ha scritto:ma quali compromessipiccolissima ha scritto: dai su su
vedrai che al momento giusto troverete i giusti compromessi!![]()
lui mi ha detto fai tutto tu. io gli ho detto ok ma metti la museruola a tua madre.
no...dolcemary ha scritto:ma mi sono persa qualcosa? Hai scelto il vestito???loremir77 ha scritto:ecccolo.. incredibile.. la gonna è proprio questa.. con la spilla a cerchio sbrillucccicosa!!![]()
ma guarda, anche la mia si ammutisce quando iniziamo a parlare di soldi!Yuri ha scritto:Claudia81 ha scritto:ma quali compromessipiccolissima ha scritto: dai su su
vedrai che al momento giusto troverete i giusti compromessi!![]()
lui mi ha detto fai tutto tu. io gli ho detto ok ma metti la museruola a tua madre.![]()
grande claudia
![]()
![]()
comunque è normale discutere di questo evento....e arrivare quasi alle maninoi ne abbiamo parlato per aaaaannnniiii prima di sposarci finalmente! e incredibilmente sua madre che mette il naso DAPPERTUTTO non ha fiatato sui preparativi del matri (forse aveva paura che gli chiedessimo qualche soldo
ma quando mai!!!!) quindi c'è speranza che anche la tua capisca che questo evento è assolutemente vostro!
anch'io forse vado sabato!!!!loremir77 ha scritto:no...dolcemary ha scritto:ma mi sono persa qualcosa? Hai scelto il vestito???loremir77 ha scritto:ecccolo.. incredibile.. la gonna è proprio questa.. con la spilla a cerchio sbrillucccicosa!!![]()
però me lo proverò sabato...
si.. piace anche a me..dammispazio ha scritto:bella la gonna LORI mi piace molto di piu di quella a balze del Pignatelli!
grazieiale ha scritto:Grazie x la password piccolissima!
il vestito è fantastico, semplice, elegante, fine: una meraviglia insomma!!non farti paranoie assurde, sarai perfetta quel giorno!
![]()
![]()
ho visto che tra le partecipazioni che ti piacciono ci sono quelle che ho fatto io (foto 18 del tuo album)... ottima idea (e mi piacciono molto anche le altre che hai segnalato)!![]()
sulle pettinature che dire... sono proprio lo stile che piace a me!
insomma... promossa in tutti i campi!