quasi quasi...
siccome sono ancora in tempo..
m'organizzo e faccio quella che esce dalla tortona tuttapannnnnaaaaaaaaaaaaa...
sììsìsìsìsìss
Moderatore: Steve1973
certo...il regalo più bello dopo il vostro è stato il mio caffè preso con calma in beata solitudine al bar!difra ha scritto:che domande: tutti i nostri auguri sono sufficienti!!!VIRGINIA- ha scritto:Auguri Bertok!
Che regali hai ricevuto?
il regalo più bello!!
vero?????![]()
annsca ha scritto:Auguroni Bertok
... quasi quasi mi perdevo il topic .. Non ti canto la canzoncina perchè sono afona (molto sexy così, però, la mia voce) e moltoooo stonata ... ma è come se, va bene lo stesso, vero ?
41 ? ma allora sei proprio un bimbo !!!! dai allora che ti monto sul portapupi della mia moto e ti faccio fare il giro + veloce del west ... occhio al parrucchino, però![]()
.
grazieAlpino77 ha scritto:Ah Bertok, dimenticavo, spezzo una lancia contro chi denigra il tuo avatar!bertok ha scritto:![]()
![]()
![]()
Ueilàààààààà che coro!![]()
![]()
![]()
ne faccio 41 l'ho scritto prima!
cosa ha la mia foto (avatar) che non va?![]()
Se sei veramente tu, hai la faccia simpatica!
Ma...soprattutto giovanile per essere quella di un 82enne!![]()
E cmq onore a chi mette la propria faccia, in qualsiasi cosa dice o fa!
accidenti ... cresciuti in fretta i baffi!!bertok ha scritto:annsca ha scritto:Auguroni Bertok
... quasi quasi mi perdevo il topic .. Non ti canto la canzoncina perchè sono afona (molto sexy così, però, la mia voce) e moltoooo stonata ... ma è come se, va bene lo stesso, vero ?
41 ? ma allora sei proprio un bimbo !!!! dai allora che ti monto sul portapupi della mia moto e ti faccio fare il giro + veloce del west ... occhio al parrucchino, però![]()
.![]()
![]()
mi tengo fortissimo, e intanto al parrucchino c'ho messo l'attack
grazie micki!lot ha scritto:TANTI AUGURI al ranocchio (sempre piu decano) più simpaticone del forum..: BERTOK..!!![]()
Ah.. digitando 'bertok', in giro per il web, mi si è presentata quest'immagine, chissà come mai..?![]()
![]()