il tessoro ha aggiunto le lucine...
e ha fatto andar via la vernice nera spray che, miracolosamente, aveva retto fino ad ora...
c'ho l'albero a (ormai piccole) macchie nere-verdi...insomma...è verde
cribbio.

Moderatore: Steve1973
Se fosse stato Steve non avrebbe nessun problema ad ammetterlo in pubblicogiadaroma ha scritto:Mi sono permessa (SCUSATEMI), di cancellare QUELLA, ho messo la prima cosa che avevo sotto mano, ma ti prego Annina rimetti la tua, era molto più carina
X IL COLPEVOLE: dai, fatti avanti se hai il coraggio...
Ragazze, non è che è stato Steve, per prenderci in giro
Vuoi dire che, dopo che avevo modificato l'album e cambiato la psw di accesso, era cambiata di nuovo la copertina?giadaroma ha scritto:Ok, ho cancellato di nuovo quella roba, e ho rimesso la foto di prima, se ne avete di più carine, sono ben accette!!!
Claudia81 ha scritto:difra, ma la pw x consultare rimane pubblica, viene cambiata e resa in privato la pw per modificare l'album.
Anna manderesti anche a me il codice?Anna73 ha scritto:Inizio a fare un giro di MP per dare i nuovi codici di accesso alle persone che, fino ad ora, hanno manifestato l'intenzione di pubblicare le loro foto![]()
Da adesso in poi chi volesse partecipare chieda i codici in MP alle persone che hanno già le foto pubblicate nell'album (metterò l'elenco nel primo post)
La psw per consultare (senza modificare) l'album è rimasta invariata![]()
Ah.... un'ultima precisazione: la persona che sospetto abbia fatto questo simpatico scherzetto era la stessa che giusto pochi giorni fa insisteva sulla questione "gallerie fotografiche libere da psw"evidentemente.... predica bene e razzola male
![]()
![]()
![]()
facile che fosse sempre la stessa persona AnnaAnna73 ha scritto:Non l'avevo messa in mp perchè pensavo di avere a che fare con gente adulta ed educataClaudia81 ha scritto:non l'avevo manco visto il trojone![]()
mettiamo la pw in mp?![]()
Vorrei anche evitare la psw in MP perchè ultimamente mi collego poco e non riuscirei a stare dietro alle richieste![]()
VOGLIAMO DIMOSTRARE DI ESSERE PERSONE ADULTE??????
Chi ha modificato la copertina lo dica per favore