Avantiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Il parquet è rovere spazzolato verniciato opacorealexa ha scritto:Sta venendo benissimo! la cucina è splendida. Il tuo parquet cosa è?
La stanza è larga circa 3m e 80....quindi...contando la spalla del divano e quella del mobile ....ci sarà un pò meno.maryange ha scritto:Wow bellissimo tutto! Posso chiederti quanto dista la tv dal divano? Grazie
sbiancato o naturale?Titti78 ha scritto:Il parquet è rovere spazzolato verniciato opacorealexa ha scritto:Sta venendo benissimo! la cucina è splendida. Il tuo parquet cosa è?
Naturalerealexa ha scritto:sbiancato o naturale?Titti78 ha scritto:Il parquet è rovere spazzolato verniciato opacorealexa ha scritto:Sta venendo benissimo! la cucina è splendida. Il tuo parquet cosa è?
Che notizia mi hai dato! GrazieTitti78 ha scritto:Naturalerealexa ha scritto:sbiancato o naturale?Titti78 ha scritto: Il parquet è rovere spazzolato verniciato opaco
Accetto tutto ma Ned l'alberello non si toccamaky ha scritto:La casa prometteva bene ed effettivamente arredata è SPLENDIDA!!!
Mentre la visitavo oltre a questo ho però anche pensato che:
non mi piace la mensola luminosa sul letto e, anche adesso che la vedo con la cucina montata, mi perplime la parete gialla .... umhhh forse avrei fatto anche il lavello più grande!
La parete del salotto è molto bella ma forse avrei preferito un qualcosa di diverso dallo schema panca bassa e cubi....
Infine ..... diciamo che in questa casa meravigliosa e curatissima ..... l'alberello sembra veramente un pò tirato là .....![]()
Ciao e buona continuazione!
Torna a “Galleria fotografica”