E io sono stata una scema

Ciao, allora intanto augurissimi per il bimbo ( o bimba) in arrivo! Queste sono quelle notizie che fanno capire quanto tutto il resto sia relativo... Per quanto riguarda il mobiliere, anch'io come te sono stata trattata molto bene a livello di prezzo, e lui (loro) mi dava fiducia, mi ha consilgiato per la progettazione, e ha promesso lo stesso trattamento (sconto) per il resto dei mobili da acquistare (anche perchè altrimenti non si compra lì...). Il fatto è che non può essersi sbagliato, magari fosse così, errare è umano! Ma lui mi ha più volte rassicurata dell'esistenza del rovere grigio su Doimo, e l'ultima volta che ci siamo visti, la settimana scorsa, addirittura mi ha detto che l'agente di zona gli aveva mostrato il campione due giorni prima. Peccato che io abbia contattato direttamente l'agente il quale ha negato, e ha confermato che Doimo non fa il rovere grigio.bizzarro ha scritto:Ciao Bambola
mi spiace di questo inconveniente
come tu ben sai ho preso tutto tranne il letto dal tuo stesso mobiliere
Cucina Doimo Kata, parete attrezzata della Jesse e Armadio della Jesse, sedie, sgabelli, divano Mark in pelle della Primafila...e mi ha quasi sempre consigliato bene, dico quasi perchè ognuno ha i suoi gusti.
Gli ho appena chiesto di anticipare la consegna di un mese perchè devo sposarmi prima ( divento babbo e mi sa mi iscrivo in un altro forum) e lui mi ha garantito di farlo.
Come prezzi mi ha trattato benissimo credi, preventivi alla mano di riferimento se vuoi
quella domenica in negozio ci siamo incrociati senza essere certi che fossimo proprio noi... ma se vuoi ti invito quando mi arrivano per tastare con mano la cucina, quindi verso meta gennaio.
Sinceramente non sapevo nemmeno avesse un'altra marca di cucina, ho sempre pensato che per avere certi prezzi avesse un contratto di esclusiva reciproca con Doimo, di piu non so.
Secondo me o si è sbagliato in buona fede oppure gli avevano detto che avrebbero fatto quel colore e poi la casa madre ha deciso diversamente ed ora cerca di rimediare.
Poi per carità nessuno è santo e nemmeno perfetto,
comunque sia avendoti visto anche di persona e leggendo le tue parole, so che sei una che come tanti di noi che ha dato il massimo impegno per la casa e cosi non ti puoi essere sbagliata tu a capire...
ti auguro con tutto cuore di risolvere in bene e tienimi aggiornato
ciao Andrea
kik ha scritto:Va bene che a pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina, ma te esageri!![]()
Può darsi che anche lui sia in buona fede?
Speriamo...ora sto a vedere se mi ricontattano da Doimo e...l'Odissea continua... Intanto pongo a tutti la domanda (visto che la cosa certa è che Doimo non fa il rovere grigio): com'è la qualità di Doimo rispetto a Comprex?realexa ha scritto:mah! io penso che il mobiliere sia in buona fede. Magari lui è convinto di quello che ti ha detto perchè si ricorda di aver parlato con l'agente del rovere grigio per quella cucina. Invece magari ne ha parlato per un'altra e i suoi ricordi lo stanno tradendo. Ti assicuro che a me capita spesso (da quando sto rinco...)
Per quel che ne so, comprex fa un buon prodotto (non mi chiedere che costo abbia), doimo non la conosco.Bambola ha scritto:A proposito kik, secondo te meglio Comprex o Doimo come qualità?
Perchè sono le ditte trattate dal venditore a cui ho già versato la caparra. Ha anche Key Sbabo, ma non in esposizione e dovrei comprare da catalogo, oppure Pedini, che prenderei al volo se non fosse che di certo non mi farà lo stesso prezzo di Doimokik ha scritto:Per quel che ne so, comprex fa un buon prodotto (non mi chiedere che costo abbia), doimo non la conosco.Bambola ha scritto:A proposito kik, secondo te meglio Comprex o Doimo come qualità?
A questo punto risulta strano anche a me il comportamento del mobiliere se l'agente ha detto che mai ha fatto vedere il campione del rovere grigio.
Comunque il rovere grigio la fanno quasi tutti oggi, perché la scelta doimo/comprex?
ma siamo sicuri che avete parlato con lo stesso agente??Bambola ha scritto:![]()
![]()
Solitamente sono un'"ingenuotta" e mi fido, però sono anche una che appena qualcosa smentisce la parola di un altro, perde la fiducia e poi hai voglia a riconquistarla! Se non fosse che il mio venditore sostiene di aver visto i campioni, mentre l'agente nega, e che l'agente non ha parlato di posticipo dell'uscita o cambio di politica dell'azienda, ma di assoluta inesistenza del rovere grigio anche in futuro su Doimo cucine, allora potrei credere alla buona fede...mah...
SAMANTA78 ha scritto:ma siamo sicuri che avete parlato con lo stesso agente??Bambola ha scritto:![]()
![]()
Solitamente sono un'"ingenuotta" e mi fido, però sono anche una che appena qualcosa smentisce la parola di un altro, perde la fiducia e poi hai voglia a riconquistarla! Se non fosse che il mio venditore sostiene di aver visto i campioni, mentre l'agente nega, e che l'agente non ha parlato di posticipo dell'uscita o cambio di politica dell'azienda, ma di assoluta inesistenza del rovere grigio anche in futuro su Doimo cucine, allora potrei credere alla buona fede...mah...
![]()