la mia lavatrice misura 59x40 e lo spazio utile per la lunghezza del mobile è di 142 cm.
Domanda tecnica: non è che con le vibrazioni della lavatrice si stacca qualcosa ????

grazie
Moderatore: Steve1973
sono proprio carini!!!!! ecco la soluzione mi piacegrilu ha scritto:a me sembrano belli questi mobili della idea group - linea spazio evoluzione http://www.ideagroup.it/index.php?pag=s ... ng=it&sm=3 :
oppure spazio bianco /spazio color
ciao
annagaia ha scritto:Polave...ma sei quella polave?
Se sei tu, sei di roma come la polave che dico io...non sapevo anche tu fossi alle prese con la casa.
Se non sei tu, mi scuso.
Sto cercando anch'io un mobile che contenga la lavatrice e abbia anche un lavatoio.
Quelli di idea group sono davvero bellissimi, ho richiesto i rivenditori per la mia zona, va compilato un form coi dati...
e certo che sono iooooooooooooooooooooooooooooooooannagaia ha scritto:Polave...ma sei quella polave?
Se sei tu, sei di roma come la polave che dico io...non sapevo anche tu fossi alle prese con la casa.
Se non sei tu, mi scuso.
Sto cercando anch'io un mobile che contenga la lavatrice e abbia anche un lavatoio.
Quelli di idea group sono davvero bellissimi, ho richiesto i rivenditori per la mia zona, va compilato un form coi dati...
ecco l'ho ricompilato di nuovo, per la terza voltaWoodstock ha scritto:annagaia ha scritto:Polave...ma sei quella polave?
Se non sei tu, mi scuso.
Io l'ho compilato ieri e tempo un paio d'ore mi hanno mandato nome, indirizzo e sito internet dei due rivenditori più vicini a casa mia.
Velocissimi e cortesissimi.
Che problema hai a dargli il tuo nome e indirizzo?
Dove ho scritto che ho problemi a dare i miei dati?Woodstock ha scritto: Che problema hai a dargli il tuo nome e indirizzo?
Il mondo è piccolo eh?polave ha scritto:e certo che sono iooooooooooooooooooooooooooooooooannagaia ha scritto:Polave...ma sei quella polave?
Se non sei tu, mi scuso.
Quelli di idea group sono davvero bellissimi, ho richiesto i rivenditori per la mia zona, va compilato un form coi dati...ammapete pensa se venivo di qua a sparlare di là ahahahahahahahah
cmq per la cronaca, ho già compilato due volte il loro form!!!!!e non mi hanno ancora risposto
Scusa, avevo frainteso io. Avevo capito che ti scocciava...annagaia ha scritto:Dove ho scritto che ho problemi a dare i miei dati?Woodstock ha scritto: Che problema hai a dargli il tuo nome e indirizzo?![]()
L'ho solo specificato a polave, nel caso non lo sapesse, anche per differenziare i vari sistemi dove chiedere i rivenditori: la maggior parte sono già on line, in qualche caso, invece, richiedono i tuoi dati specifici.
Sono due cose diverse e hanno finalità diverse...
quella marca l'ho vista anche io dal rivenditore dove ho acquistato un po' di materiale per i bagni. di articoli carini ne ha questa ditta e anche non troppo costosi ma non credo che comprerò molto di + da quel rivenditore, non mi è piaciuto tantoWoodstock ha scritto:Scusa, avevo frainteso io. Avevo capito che ti scocciava...annagaia ha scritto:Dove ho scritto che ho problemi a dare i miei dati?Woodstock ha scritto: Che problema hai a dargli il tuo nome e indirizzo?![]()
L'ho solo specificato a polave, nel caso non lo sapesse, anche per differenziare i vari sistemi dove chiedere i rivenditori: la maggior parte sono già on line, in qualche caso, invece, richiedono i tuoi dati specifici.
Sono due cose diverse e hanno finalità diverse...
A me hanno risposto subito, strano... se qualcuna di voi abita in Toscana vi posso dare gli indirizzi che hanno fornito a me.