dopodomani parto per una vacanza a Roma e domani dovrò fare l'odiata valigia

Per questo chiedo il vostro aiuto: che tempo fa lì da voi? Caldo caldo? Caldo? Freschino come da noi (dubito...)?
Fatemi sapere, così so cosa portare...
Thanks!!

Moderatore: Steve1973
domovoy ha scritto:ahhh se decidi di andare ai castelli ad inciuccarti con un po' di vino e con le coppiette.... lì fa piu' freddo la notte!
eheheh no! E' della carne cruda originariamente di cavallo ora di maiale, essiccata, salata e con una quantita' industriale di peperoncino!Vivy ha scritto:domovoy ha scritto:ahhh se decidi di andare ai castelli ad inciuccarti con un po' di vino e con le coppiette.... lì fa piu' freddo la notte!Che fanno scambio di coppia?!?!??!
![]()
w w il vino delli castellidomovoy ha scritto:eheheh no! E' della carne cruda originariamente di cavallo ora di maiale, essiccata, salata e con una quantita' industriale di peperoncino!Vivy ha scritto:domovoy ha scritto:ahhh se decidi di andare ai castelli ad inciuccarti con un po' di vino e con le coppiette.... lì fa piu' freddo la notte!Che fanno scambio di coppia?!?!??!
![]()
Buona... ma ti fa bere litri di vino!![]()
poi è freddo, buono.... insomma ti ciucchi e non te ne accorgi!
E' vero, io sono super freddolosa...Vivy ha scritto:Un po' estremista eh Elena?!?!![]()
Ok non è una splendida giornata di sole...ma meglio di ieri... e le temperature non sono come quelle di novembr,e suvvia!!!
Se ti può consolare io in ufficio ho il piumino smanicato! Mentre furoi fa più caldo!elenac ha scritto:E' vero, io sono super freddolosa...Vivy ha scritto:Un po' estremista eh Elena?!?!![]()
Ok non è una splendida giornata di sole...ma meglio di ieri... e le temperature non sono come quelle di novembr,e suvvia!!!
![]()
Però il mio uffico è veramente una ghiacciaia....
Ti capisco!! Io aspetto la pausa pranzo per "rigenerarmi" un po' e immagazzinare un po' di calore...sei anche tu di milano?elenac ha scritto:Se ti può consolare io in ufficio ho il piumino smanicato! Mentre furoi fa più caldo!