per perky, prova e chicca v.: sono assolutamente d'accordo sulla cappa, ho commesso un errore e me ne sono resa conto appena montata. Mi sarebbe piaciuto che il mobiliere mi avesse fatto notare che il risultato non sarebbe stato un granché visti gli spazi a disposizione ma lui non solo non mi ha consigliato bene ma anzi, ha fatto peggio, aggiungendo la "grande" idea del mensolone a chiudere (di cui tra l'altro ha sbagliato pure le misure

per Cave: hai fatto bene i conti, il mobile è 1, 80, sono 3 moduli da 60 per la base, profondi 45 cm (bei cassettoni capienti!) e un pezzo unico da 1, 80 per mensola e pensile.
per dolces: la libreria è di Santa Lucia, sono contenta che vi piaccia! evidentemente sembra migliore di quello che è, perché è considerata una marca piuttosto economica. Però i ripiani sono solidi e resistenti, ed ha la profondità sufficiente per le future doppie file di libri...
per maman23: potrei passare a trovarti, mi manderesti la psw del tuo album? grazie ancora per i complimenti!
ciao