hai bisogno di coraggio e tu ne hai, ce lo hai dimostrato spesso, anche uscendo dalla depressione da sola se non ricordo male.
Un abbraccione
Moderatore: Steve1973
fanculo i rimorsi... l'altro tuo nonno non sta mica lì a pensare a quanto poco hai sghignazzato quando lo sei stata a trovare, ti voleva bene ed era ricambiato....guarda che anche in momenti in cui le persone sembran quasi non capir più nulla...è l'unica cosa che sentono: l'affetto che le circondanon sono stata tanto brillante con l'altro mio nonno e ancora ne ho il rimorso
grazie... del resto con il terapista che mi era capitato o mi ammazzavo o reagivo. ecco, se avessi bisogno di una mano quello è l'unnico che passa la mutua. fantastico.chicca.v ha scritto:casi mi spiace tanto....![]()
hai bisogno di coraggio e tu ne hai, ce lo hai dimostrato spesso, anche uscendo dalla depressione da sola se non ricordo male.
Un abbraccione
grazie niumax... infatti sto girando ovunque. meno male che lavoro con mio marito. se fossi sotto padrone non so come farei. oggi è meglio che sto buonina o faccio qualche megacastroneria sul lavoro.niumax ha scritto:quoto rana in tutto ! e quando vai a trovare il nonno cerca di essere naturale e serena. è il regalo migliore che gli puoi fare..
e per distrarti un po'..continua a cercare notizie..
Non hai rubato nulla tesorinocasimira ha scritto:è colpa mia... ho rubato il topic a Anna...

tifiamo tutti per il nonno!casimira ha scritto:finalmente una buona notizia!!! sta reagendo alla cura![]()
non abbiamo vinto una battaglia solo la guerra ma sono felicissima, si riapre la speranza per la cura sperimentale che arriverà fra 1 mese e mezzo!!!!!!
sono così sollevata che non sto neanche pensando alla bugia di mia mamma... in questo momento sono così speranzosa che mi convinco che i medici siano stati troppo cauti e lui allungherà i tempi
grazie grazie grazie... domani lo vado a trovare con uno spirito moooolto diverso!!!
grazie per essermi state vicine... è stata una mattinata molto lunga... vi vogli bene, siete speciali