CALORIFERI PIATTI O PIASTRE ? URGENTE !!!

buongiuorno a tutti,
problema : in cucina il calorifero che sporge dalla sua nicchia, non farà aprire i cassetti della cucina a filo (quasi..) della parete. Dal momento che devono pero^' ancora montare i caloriferi pensavo di risolvere il problema montando qualcosa di piatto non superiore agli 8 cm !

idee , suggerimenti ? ...nomi e marche ?..non voglio per questo dover stravolgere la mia cucina.... :cry:

grazie , Marcofin

Un radiatore o termoarredo, per quanto piatto, 8-10 cm li fa.

Puoi provare a vedere sui vari siti della Runtal, Brem, Cordivari, Irsap....se c'è qualche modello sottile (lo vedi dalle schede tecniche).
Ma 8 cm sono pochini...!! :?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

graize Alpino ! ..facendo una ricerca sul web ho trovato un azienda di genova che produce ipastre radianti..o caloriferi piatti che dir si voglia, dallo spessore di 5 cm ! :shock:
credo sia la soluzione del problema.. :roll:

marcofin ha scritto:graize Alpino ! ..facendo una ricerca sul web ho trovato un azienda di genova che produce ipastre radianti..o caloriferi piatti che dir si voglia, dallo spessore di 5 cm ! :shock:
credo sia la soluzione del problema.. :roll:
Dal muro al bordo della piastra, sta tutto in 5cm??
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!