mi hanno intimato di non farlo mai mai più... ma al di là del cancello c'era un giardino da frutta incustodito...

e ti ripeto che i miei non sono stati genitori assenti

quoto tutto.casimira ha scritto:e quindi? non va in giro da solo?
...........
e ti ripeto che i miei non sono stati genitori assenti
casimira ha scritto:wanda... tu hai ragione, bicognerebbe mettere in sicurezza soprattutto i pozzi e simili... però fatti una ragione del fatto che, se ne avrà la possibilità, il pupo cercherà la cosa più avventurosa...
ovvio, se vivi in città ed è tutto asfaltato c'è poco da fare avventure... al massimo se è sveglio gli verrà la mania di fare la spia... io ho fattoa nche questa, mi segnavo su un quaderno cosa facevano le persone del mio quartiere, a che orari le incontravo e simili![]()
ma quando andavamo in montagna... usciva la selvaggia che c'è in mepenso che sia normale e sano... e quando sarà il mio momento di sguinzagliare il pupo cercherò di dimenticarmi le cose che facevo... altrimenti non lo lascerei uscire dal giardino... eppure adoravo andare a caccia di lumache... mettendo le mani nelle mulattiere... sai che divertente se trovavo una vipera? i bambini sono incoscienti... ma è il profumo dell'infanzia
a me piacerebbe tornare all'occhio x occhio dente x dente.bertok ha scritto:Ho letto tutto... non ho parole![]()
Se fosse vero che è stato il padre..mi piacerebbe tornare alla pena di morte