HO PRESO LA PIù SCURALalli04 ha scritto:difra ha scritto:
ehm non vedo la foto... problema mio?le sfumature di grigio mi paiono due![]()
chiara o scura?

Ale, per me, la Panton su tutti. E non credo che appesantiscono. La dimensione della sedia è tutto sommato contenuta. Ma il tavolo qual'è.. non lo ricordo?ale-b ha scritto:..La Panton è stupenda, ma qualità di Dammidesign? e quattro sedie così forse appesantiscono un po' il tutto..
Talea a cantilever siamo sui 450 €, piedistallo non somicky25 ha scritto:Lot: belle quelle sedie Alivar, ma i prezzi? in che topic erano segnalate, non lo trovo....
Ale: Talea e Trace mi piacciono molto (a slitta però), mi sembrano meno "pesanti" della Panton.... anche qui sai i prezzi? P.S. però non farei tavolo bianco con sedie bianche....
Il tavolo ovviamente è il Tulip di Saarinen!! Anche se questo è davvero notevole e rientra un po' nella stessa categoria:lot ha scritto:Ale, per me, la Panton su tutti. E non credo che appesantiscono. La dimensione della sedia è tutto sommato contenuta. Ma il tavolo qual'è.. non lo ricordo?ale-b ha scritto:..La Panton è stupenda, ma qualità di Dammidesign? e quattro sedie così forse appesantiscono un po' il tutto..
La qualità della laccatura, sebben ricordo, era buona.. Ci fu un commento positivo di chi l'acquistò, credo, direttamente nel negozio di Modena.. Per fugare ogni dubbio, forse ti converrebbe scendere, fare una gita in Emilia e vedere le sedie in esposizione..
Forse un verde che richiami il divano, se ci sono a catalogo....ale-b ha scritto:
Considera che tavolo e sedie saranno più una "scultura", un oggetto bello oltre ad avere la funzione di tavolo, saranno praticamente al'ingresso della casa; che colori consgli, dato che il tavolo sarà certmente bianco e nel resto del localeci sono mobili tv laccati marrone, divano fat sofa bicolor verde e marrone, parquet rovere chiaro?
C'è un bel verde per Talea(come in foto), ma in feltro, che credo caldo d'estatemicky25 ha scritto:Forse un verde che richiami il divano, se ci sono a catalogo....ale-b ha scritto:
Considera che tavolo e sedie saranno più una "scultura", un oggetto bello oltre ad avere la funzione di tavolo, saranno praticamente al'ingresso della casa; che colori consgli, dato che il tavolo sarà certmente bianco e nel resto del localeci sono mobili tv laccati marrone, divano fat sofa bicolor verde e marrone, parquet rovere chiaro?