Io mi sto reggendo ma non so quanto resisterò...per Pasqua vorrei comprargli un regalino

Tide te sei solo due giorni avanti a me che fai, hai comprato ancora niente?
Se entro nel tunnel shopping non mi recuparano più

Moderatore: Steve1973
stellina ha scritto:Steve ti vedo lanciatissimo con lo shopping per la tua piccolina![]()
Io mi sto reggendo ma non so quanto resisterò...per Pasqua vorrei comprargli un regalinodite che è presto?
E' una cosa più forte di me...stellina ha scritto:Steve ti vedo lanciatissimo con lo shopping per la tua piccolina![]()
Io mi sto reggendo ma non so quanto resisterò...per Pasqua vorrei comprargli un regalinodite che è presto?
a me hanno consigliato di scucire tutte le etichettine per eviatare irratazioni e dermatiti dato la pelle molto delicata, voi ne sapete qualcosa???Steve1973 ha scritto: Adesso però dobbiamo lavare tutto. Una mega lavatrice a 30° e Napisan con tutto quello che abbiamo già comprato.
Io ho tagliato/scucito quelle più lunghe... poi l'altro giorno ho spogliato la coniglietta ed aveva l'etichetta del bodino ritratta sulla nucatidelady ha scritto:a me hanno consigliato di scucire tutte le etichettine per eviatare irratazioni e dermatiti dato la pelle molto delicata, voi ne sapete qualcosa???Steve1973 ha scritto: Adesso però dobbiamo lavare tutto. Una mega lavatrice a 30° e Napisan con tutto quello che abbiamo già comprato.