Hai già ordinato il mobile?
Moderatore: Steve1973
no, il mobile per ora no... abbiamo solo il preventivo e al momento è decisamente fuori budget, per cui intanto partiamo con il divano e appena ci siamo ripresi un po' andiamo con il mobilelavispachiara ha scritto:Io ho faticato molto per far cambiare idea a lui sulla disposizione del tavolo, la cosa più difficile per noiSapevo che il soggiorno sarebbe costicchiato ... pensaci bene.
Hai già ordinato il mobile?
sai che non mi piace?lavispachiara ha scritto:Stavo sciaguratamente buttando l'occhio sulla Flexform:guarda questo modello, è l'Oltre (costa quasi 10.000 euro).
Ad esso è stata accostata una libreria bassa... credo che una cosa simile potresti fartela fare da un falegname e non farti condizionare in tal modo dal divano.Scegli quello che ti piace e considera bene le misure
Nella foto circonda addirittura ad L il divano
http://www.italiandesign360.com/allegati/5355.JPG
ah, certo, per quello ne sono sicura, è che non volevo "complicarmi" la vitalavispachiara ha scritto:neanche a me piacema era per dirti che una libreria si può anche creare
sì, infatti era quello che ci era piaciuto... e poi se ti vuoi sdraiare non ti spacchi la testa sul legnolavispachiara ha scritto:Il vantaggio di questi modelli è lo spazio: hai un bracciolo e libreria insieme, in un'unica misura.
Ma deve essere anche letto?
Se mi capita di notare qualcosa te lo posto
no, no non arrivi tardi, non ho ancra avuto modo di andare a vedere: sono un po' incasinatamcberry ha scritto:ciao! forse arivo tardi ma lo scorso weekend ho visto dal vivo il terence di jesse e a me è piaciuto tantissimo ed è pure stracomodo!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”