ma anche io non lo conoscevo prima... e vedi che questo forum serve?! siamo tutti meno ignoranti

Moderatore: Steve1973
sdraiatoboo ha scritto:senti maaaa...
ti ci sei sdraiato sulla chiase longue?
sai che io l'ho trovata scomoda?
(sacrilegiooooo!)
bellissima la rietveld, lui mi è sempre piaciuto molto come innovatore (non per la comodità invece, anche lì...)
ah giusto!e.do. ha scritto:sdraiatoboo ha scritto:senti maaaa...
(sacrilegiooooo!)
bellissima la rietveld, lui mi è sempre piaciuto molto come innovatore (non per la comodità invece, anche lì...)![]()
![]()
![]()
mi avrebbero fucilato!
è tutto sorvegliato ma non potevo fare a meno di accarezzare qualche pezzo...![]()
così la mano mi è caduta su prouvé, su breuer, sui campana brothers...
Bene! Ci andrei anche in questi giorni ma col ragazzì.... non vorrei che mi venisse l'infarto. Lui non accarezza, abbatte....e.do. ha scritto:imperdibile. a meno di non voler andare a Weil am Rhein...riffa&raffa ha scritto:No, ma entro luglio ci andrò.e.do. ha scritto:nessun torinese era presente oggi alla mostra???
Ma bastaaaa...boo ha scritto:ah giusto!e.do. ha scritto:sdraiatoboo ha scritto:senti maaaa...
(sacrilegiooooo!)
bellissima la rietveld, lui mi è sempre piaciuto molto come innovatore (non per la comodità invece, anche lì...)![]()
![]()
![]()
mi avrebbero fucilato!
è tutto sorvegliato ma non potevo fare a meno di accarezzare qualche pezzo...![]()
così la mano mi è caduta su prouvé, su breuer, sui campana brothers...
io l'ho provata a casa di un amico
e.do. ha scritto:..per il lingotto mica tanto... ormai si è trasformato in un centro commerciale: solo un piccolo spazio è dedicato alle esposizioni. fortuna vuole che ospiti la pinacoteca ma essa è l'unica vera gemma di tutto il complesso