http://www.ggartecasa.com/popup_image.p ... 44192bc0c4
Naturalmente l'ho comprate solo alcune, altrimenti ci lasciavo un patrimonio.

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Anche a me piacevano molto le pentole della bialetti (proprio quel modello)claretta ha scritto:Ciao Vale...![]()
io ho scelto le pentole antiaderenti della Bialetti (linea Leonardo Genius... tutte antiaderenti)...
le ho volute con il manico in silicone e che si possono mettere anche in forno...
sinceramente tra quelle che mi hai indicato tu e le mie... riprenderei lei mie![]()
Inoltre a me non piacciono le pentole con il manico di plastica... mi da l'idea che prima o poi si sciolga... ma questa è solo una mia fissa dovuta ad alcune padelle che aveva mia madre che avevano fatto quella fine.
La linea tondeggiante invece mi piace molto....
P.S.
Ma io non me ne intendo un granchè... qui sarebbe meglio trovare qualche esperto in culinaria
STRULLA?valcar79 ha scritto:Anche a me piacevano molto le pentole della bialetti (proprio quel modello)claretta ha scritto:Ciao Vale...![]()
io ho scelto le pentole antiaderenti della Bialetti (linea Leonardo Genius... tutte antiaderenti)...
le ho volute con il manico in silicone e che si possono mettere anche in forno...
sinceramente tra quelle che mi hai indicato tu e le mie... riprenderei lei mie![]()
Inoltre a me non piacciono le pentole con il manico di plastica... mi da l'idea che prima o poi si sciolga... ma questa è solo una mia fissa dovuta ad alcune padelle che aveva mia madre che avevano fatto quella fine.
La linea tondeggiante invece mi piace molto....
P.S.
Ma io non me ne intendo un granchè... qui sarebbe meglio trovare qualche esperto in culinaria
però ho scelto la lagostina perché tutte le xsone mi hanno detto che la qualità è la qualità. Infatti mia mamma ce l'ha da 25 anni ed è perfetta. Comunque grazie x la risposta, sono contenta che la forma ti piaccia. E poi i manici si dovrebbero togliere, ma non sono sicura, all'outlet non glielo ho chiesto. Che strulla. Vo nei negozi e non mi informo. Strulla, strulla, strulla. Anzi, se qualcuno lo sa mi farebbe un grosso piacere. Ho cercato su internet ma non ho trovato niente.
senti un po Strullavalcar79 ha scritto:Ho telefonato e mi hanno confermato che quella linea ha i manici rimovibili e quindi una volta che le vorrò cambiare mi basterà ordinare il pezzo di plastica e basta.Sono soddisfatta del mio acquisto.
![]()
Ciao.
P.S.: lo so, sono un pò fissata ma abbiate pietà!!