http://www.repubblica.it/2008/04/sezion ... donna.html
http://www.repubblica.it/news/ired/ulti ... 98723.html
Moderatore: Steve1973

Glielo chiede anche l'intervistatore:Federinik ha scritto:Non ho capito perchè non lo dà in adozione.
non mi sembrano poi così pochini, se consideri una coppia "normale", da 2000 euro in due con mutuo (a milano) di 800-900 euro al mese per un bilocale...Federinik ha scritto:Non ho capito perchè non lo dà in adozione.
Poi per carità, capisco che il problema è reale.
In genere mi astengo dal fare i conti in tasca alla gente, ma oggi sono un po' rognosa, quindi devo dire che 1300 euro SENZA MUTUO sono pochi ma non è che non sono niente, sopratutto in un luogo con un costo della vita più basso della media.
Federinik ha scritto:Non ho capito perchè non lo dà in adozione.
Poi per carità, capisco che il problema è reale.
In genere mi astengo dal fare i conti in tasca alla gente, ma oggi sono un po' rognosa, quindi devo dire che 1300 euro SENZA MUTUO sono pochi ma non è che non sono niente, sopratutto in un luogo con un costo della vita più basso della media.
scusate, sarò drastica ma per me è egoismo allo stato puro.Cla' ha scritto:Glielo chiede anche l'intervistatore:Federinik ha scritto:Non ho capito perchè non lo dà in adozione.
Non ha pensato alla possibilità di farlo nascere e poi darlo in adozione?
"Non lo farei mai. Mai, per nessun motivo. Sapere che esiste da qualche parte nel mondo un mio bambino e io non mi occupo di lui sarebbe lo strazio peggiore".
Da cui se ne deduce che tutto sommato il ragionamento che fa lei è "mors tua vita mea".
si ecco... questa cosa non è piaciuta molto neanche a me!Cla' ha scritto:Glielo chiede anche l'intervistatore:Federinik ha scritto:Non ho capito perchè non lo dà in adozione.
"Non lo farei mai. Mai, per nessun motivo. Sapere che esiste da qualche parte nel mondo un mio bambino e io non mi occupo di lui sarebbe lo strazio peggiore".
Da cui se ne deduce che tutto sommato il ragionamento che fa lei è "mors tua vita mea".
Lo avevo letto, da qui scaturisce il mio "non capisco".Cla' ha scritto:Glielo chiede anche l'intervistatore:Federinik ha scritto:Non ho capito perchè non lo dà in adozione.