poi potresti dare qualche motivazione concreta per rendere più fondata la teoria che c'è simmons e nient'altro...

Che io sia moro-TENDAGGI non vuol dire che non seguo i materassi...Nella mia azienda abbiamo selezionato prodotti che vanno dai tendaggi alla biancheria d'arredo, materassi, ed altri prodotti ancora...prendendo aziende di primo livello come Fischbacher, Etro, Alviero Martini,.....Simmons, Lampe Berger e molte altre in modo da dare al cliente una scelta di vari prodotti tutti di un certo brand. E' come chi va al ristorante e vuole trovare un certo prodotto gastronomico; non serve avere un minestrone di alti e bassi. Ognuno comunque lavora su di un certo target e mission aziendale. C'è il ristorante da 15 euro a persona, quello che propone dai 15 ai 200 e quello che preferisce seguire un certo targer entrando solo di una certa fascia.Terji ha scritto:teo... diciamo che tu sei moro-TENDAGGI... io MATERASSI-barone... non sono uno stupido se ho 18 marche da vendere. il fatto che ogni azienda ha la sua peculiarità. e per riuscire ad accontentare un cliente devi potergli presentare diverse realtà. oh, poi magari mi sbaglio... ma la penso proprio così!