http://img512.ImageShack/my.php?imag ... jpgwv5.jpg
Ieri siamo andati al negozio..per cercare di avere le idee un po' piu' chiare!!Siamo arrivati a qst soluzione!
Critiche?? Consigli?? Pareri e Suggerimenti???
Grazieeeeeeeeeee
Moderatore: Steve1973
pisi ha scritto:avete proprio ragione!!! non avevo pensato ad esempio al fatto di scolare la pasta e dover fare avanti e indietro... ops sono entrata di nuovo in crisi!!!
Allora potrei optare per la penisola cosi come l'ho fatta ma senza il piano cottura..solo piano snak e colazione..e poi il pc metterlo accanto al lavello!! Boh!!!!
Mi sento tanto confusa!!!!![]()
![]()
sono d'accordoCerise ha scritto:Quando devi scolare la pasta penso sia scomodo doversi fare tutta quella strada con la pentola in mano... con lo spazio che hai a disposizione farei una composizione a L... parete attrezzata con colonne (lato corto) e basi operative (lato lungo) magari meno scenografica ma mooooolto più pratica... e in cucina credo che questa caratteristica non guasti mai...
credo che perky volesse dire che se ci sta senza sacrificare funzioni e spazi importanti del resto della cucina bene altrimenti forse sarebbe opportuno pensare a soluzioni alternative.LaLilli ha scritto:io da quasi 18 anni faccio colazione, pranzo e ceno su un tavolo a penisola, mio fratello che ha quasi 18 anni, da quando ha smesso di mangiare nel seggiolone, si è sempre seduto sul suo sgabello!
questo solo per dire che io non trovo scomodo mangiare, chiacchierare o anche fare i compiti su una penisola