voi (a parte le cose ovvvvie

cena fuori?
cinema?
cenetta in casa?
sesssssso sfrenato?

Moderatore: Steve1973
abbiamo invitato a cena 4 persone ce non erano potute venire al matrimonio ma ci avevano fatto un cospicuo regalo!loremir77 ha scritto:come si nota dal mio contatore.. tra pochi gg festeggiamo un mese..![]()
voi (a parte le cose ovvvvie) come avete festeggiato?
cena fuori?
cinema?
cenetta in casa?
sesssssso sfrenato?
Kali... sono uomini no?!?Kalimeroxxx ha scritto:picco mi si sta cariando un dente..![]()
![]()
![]()
.e bastaaaaaaaaaaaaaa pensa a NOI povere mortali i cui mariti/fidanzati/compagni/etc rientrano nella norma del non vedo... non mi accorgo ...non colgo...e cmq non sento
Quoto...iale ha scritto: ALICE
PAPRINA
PIPER
SILBHE
SIS
SUNSET
(in ordine alfabetico...)
vi penserò tantissimoooooooooo!!!
Hella mi fai morire tutti le volte...Hella ha scritto:perchè si festeggiano i mesiversari???Ops, ne ho saltati 2....
![]()
L'8 giugno mia madre mi fa "stasera festeggiiate???" - silenzio - -silenzio ...poi il cervello ingrana...........aaaaaaaaaah son 2 mesi che siam sposati.....pfffffffffff, e chi se lo ricordava
Che mi sono persa? Che mi sono persa? Che mi sono persa?loremir77 ha scritto:e adesso comincia a descrivere quel che hai organizzato e quello che devi ancora fare!BRUSSELLA ha scritto:Lore, e adesso??!!![]()
Ahahahahaha mi hai risvegliato ricordi piacevolissimiloremir77 ha scritto:come si nota dal mio contatore.. tra pochi gg festeggiamo un mese..![]()
voi (a parte le cose ovvvvie) come avete festeggiato?
cena fuori?
cinema?
cenetta in casa?
sesssssso sfrenato?
molto interessante quindi ti sei sposata ben 18 giorni favigiemme ha scritto:ragazze, oggi giornata fatidica... stavo in ufficio tranquilla tranquilla, guardo l'orologio, le 09:30, "Tò, a quest'ora il prete è in parrocchia, ma magari faccio una scappata e vedo che giorni ci sono disponibili..." e insomma, dopo aver aspettato un quarto d'ora e contro il malaugurio buttato dal pupo ("non troverai mai quel giorno, sarà tutto impegnato)... alla faccia sua, era tutto libero, per cui mi sposo il
1 GIUGNO 2008
ore 16:00 in chiesa... oggi pomeriggio ho preso appuntamento per una sala ed un catering... se tutto va bene per stasera sarà tutto confermato...
sono emozionata e felice... è da stamattina che rido da sola come una stupida!
mi stavo giusto chiedendo che ci facevi nel topic delle sposine.......LE PULCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!Kalimeroxxx ha scritto:molto interessante quindi ti sei sposata ben 18 giorni favigiemme ha scritto:ragazze, oggi giornata fatidica... stavo in ufficio tranquilla tranquilla, guardo l'orologio, le 09:30, "Tò, a quest'ora il prete è in parrocchia, ma magari faccio una scappata e vedo che giorni ci sono disponibili..." e insomma, dopo aver aspettato un quarto d'ora e contro il malaugurio buttato dal pupo ("non troverai mai quel giorno, sarà tutto impegnato)... alla faccia sua, era tutto libero, per cui mi sposo il
1 GIUGNO 2008
ore 16:00 in chiesa... oggi pomeriggio ho preso appuntamento per una sala ed un catering... se tutto va bene per stasera sarà tutto confermato...
sono emozionata e felice... è da stamattina che rido da sola come una stupida!![]()
![]()
![]()