ccd ha scritto:arrivato catalogo dei modelli nuovi ??? a me oggi... voglio proprio vedere cosa dice tuo fratellonicolettaalematte ha scritto:quante clienti armony, fa piacere.
li hanno fatti ? provo a chiamare l' agente. Ti so dire.

Moderatore: Steve1973
yesse, gran bel programma (sigma/delta) a gole e profili, anche moduli sospesi in 2 altezze diverse... direi molto completo...nicolettaalematte ha scritto:ccd ha scritto:arrivato catalogo dei modelli nuovi ??? a me oggi... voglio proprio vedere cosa dice tuo fratellonicolettaalematte ha scritto:quante clienti armony, fa piacere.
li hanno fatti ? provo a chiamare l' agente. Ti so dire.
Dovresti darci un budget altrimenti e' difficile cpnsigliarti.simy82 ha scritto:siete sempre gentili....grazie...
non te la devi prendere... tutti appena entrati nel forum abbiamo avuto almeno una volta la voglia di lanciare la classifica come hai fatto tu... poi leggendo qua e là ci si rende conto che ci hanno già provato in tanti e ogni volta ne viene fuori una diversa... quando eravamo a caccia sapevamo che non ci saremmo portati a casa una valcucine... ma ovviamente volevamo una cucina che non cascasse a pezzi dopo un anno! abbiamo girato un po' per mobilifici, aperto i cassetti toccato le ante e spalancato i pensili, parlato con gli arredatori e alla fine abbiamo scelto l'accoppiata che ci ispirava di più... e che andava d'accordo con il budget che ci eravamo fissati.simy82 ha scritto:siete sempre gentili....grazie...
...la crystal della scavolini è un cucina che hanno alcuni del forum... prova a fare una ricerca col tasto "cerca"... vedrai composizioni e foto... e puoi chiedere pareri direttamente ai rispettivi proprietari.simy82 ha scritto:grazie x la risp...
allora a me piaceva la crystal della scavolini,..x questo mi hanno fatto un preventivo con pensili in vetro ma laccata lucida x gli altri mobili..
tun me la sconsigli?
Se ti piace non te la sconsiglio, ma visto che la caratteristica principale della Crystal è l'essere in vetro non so se farei le basi laccate normali.simy82 ha scritto:grazie x la risp...
allora a me piaceva la crystal della scavolini,..x questo mi hanno fatto un preventivo con pensili in vetro ma laccata lucida x gli altri mobili..
tun me la sconsigli?
buona azienda, buon rapporto qualità prezzo... ha delle "attenzioni" e una solidità costruttiva che hanno aziende con prezzi ben superiori (guarnizione paracolpi/polvere su tutti i lati, cerniere salice con tutte le regolazioni a camma e in numero corretto per le varie ante, scolapiatti rivestito in alluminio, catene in alluminio... questo tutto di serie...)ValentinaCT ha scritto:Ma sulle Armony cosa mi sapete dire ?
sono buone (mediamente) ???
mi posso sentire sicura con il mio modello beta laccato bianco lucido ?!
Queste attenzioni la Euromobil le ha? Per lo scolapiatti son certa di no, il rivestimento l'ho trovato in pochissime cucine e un venditore di cucine mi ha detto che si tratta di uno scrupolo superfluo: mai sentito che si verificassero problemi. Ma in casa mia il rivestimento interno dello scolapiatti è un po' gonfio e rovinato e lo stesso nella cucina di mia madre. Tutti gli altri accorgimenti di cui parli per me non sono evidenti e non vorrei fare una scelta per motivi estetici. In parole povere: per ora sarei orientata su una tabula o fitotabula in pino spazzolato della euromobil, perchè migliore della cesar con medesima finitura e modello simile, per la quale spenderei cifra analoga o solo lievemente inferiore. Ho fatto un preventivo anche per una beta armony, ma la finitura dell'anta impiallacciata in rovere mi piace molto meno, tuttavia se fosse qualitativamente superiore potrei farmela piacere: non voglio che l'estetica prevalga sulla valutazione qualitativa, ma che vi si accompagniccd ha scritto:buona azienda, buon rapporto qualità prezzo... ha delle "attenzioni" e una solidità costruttiva che hanno aziende con prezzi ben superiori (guarnizione paracolpi/polvere su tutti i lati, cerniere salice con tutte le regolazioni a camma e in numero corretto per le varie ante, scolapiatti rivestito in alluminio, catene in alluminio... questo tutto di serie...)ValentinaCT ha scritto:Ma sulle Armony cosa mi sapete dire ?
sono buone (mediamente) ???
mi posso sentire sicura con il mio modello beta laccato bianco lucido ?!
euromobil ha un buon prodotto, ma non so cosa abbia di serie (o almeno, non me lo ricordo)...ufino ha scritto: Queste attenzioni la Euromobil le ha? Per lo scolapiatti son certa di no, il rivestimento l'ho trovato in pochissime cucine e un venditore di cucine mi ha detto che si tratta di uno scrupolo superfluo: mai sentito che si verificassero problemi. Ma in casa mia il rivestimento interno dello scolapiatti è un po' gonfio e rovinato e lo stesso nella cucina di mia madre.
cosa non ti piace nella finitura dell'anta armony ??? mi interessa capire cosa non te la fa piacere d'impatto...ufino ha scritto:Tutti gli altri accorgimenti di cui parli per me non sono evidenti e non vorrei fare una scelta per motivi estetici. In parole povere: per ora sarei orientata su una tabula o fitotabula in pino spazzolato della euromobil, perchè migliore della cesar con medesima finitura e modello simile, per la quale spenderei cifra analoga o solo lievemente inferiore. Ho fatto un preventivo anche per una beta armony, ma la finitura dell'anta impiallacciata in rovere mi piace molto meno, tuttavia se fosse qualitativamente superiore potrei farmela piacere: non voglio che l'estetica prevalga sulla valutazione qualitativa, ma che vi si accompagni