e dilla pure..stefania_b ha scritto:loremir77 ha scritto:Se fosse maschio gli metterei le turbe!!
che faccio la dico la cattiveria che ho pensato? va be' no che poi mi scatena il fumo... eppoi dice che non le voglio bene![]()

Moderatore: Steve1973
e dilla pure..stefania_b ha scritto:loremir77 ha scritto:Se fosse maschio gli metterei le turbe!!
che faccio la dico la cattiveria che ho pensato? va be' no che poi mi scatena il fumo... eppoi dice che non le voglio bene![]()
Alessia io ne uno della Lovable, il Millennium, che sostiene alla grande (io porto attualmente una 5°) ed è senza ferretti e stecche varie, ma quelli più comodi per me sono quelli che ho preso alla Prenatal, sicuramente non sono belli o sexi, ma sono morbidi ed assecondano le forme sostenendole senza pressare, fai un salto in negozio e provalialessia275 ha scritto:Io ancora nn ho comprato niente per il picccolino... ho quasi paura...un po' di scaramanzia, ma mi sta venendo una voglia! Anche il maritino sta cambiando tanto....ora che vede la pancia si rende ancora più conto!
A settembre comincio gli acquisti!
Pensando invece a me...parliamo di reggiseni...i miei cominciano a starmi piccoli (che gioia!), ma in giro nn riesco a trovarne senza stecca... ne ho uno, un po' datato, della Lovable con un po' di imbottitura senza stecca, ma non lo fanno più. Calzedonia &co nn hanno niente del genere, sono andata anche alla Triumph, Wonderbra....qualcuno ha qualche marca da suggerire?
Ci sono anch'io allora!alessia275 ha scritto:Perfetto tide...tu vedo che puoi capirmi! Mal comune mezzo gaudio!
In questo momento mi rendo conto che in realtà nn me ne frega niente...però anch'io avevo sempre aspirato a qualche bella magliettina in gravidanza....vabbè sarà per la prosima! L'importante è che mi venga il latte...il resto non importa!
Vado a vedere i pompea....a domani!
ce l'ho con la Loremirrrrrrrrr che dopo l'occhio felino e la scarpa rossa sexi ha messo su un fisichetto da pauraaaaaLorena ha scritto:Con chi ce l'hai Dolores? Mi hai incuriosita ma non capiscoLoremir?