Secondo me è lui Piccipicci ha scritto:il mio stamattina era tanto e un po solido... con striature di sangue... scusate la schifezzabamboladolly ha scritto:e come fai a riconoscerlo? e' diverso delle perdite normali?![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Secondo me è lui Piccipicci ha scritto:il mio stamattina era tanto e un po solido... con striature di sangue... scusate la schifezzabamboladolly ha scritto:e come fai a riconoscerlo? e' diverso delle perdite normali?![]()
![]()
OT: che belli quei posti! Ma attenzione a nn affaticarti troppo in campeggio....io la trovo una vacanza bella ma faticosaperky ha scritto:In ferie ci vado dal 9 al 23 agosto e resto in Italia (fortuna che non avevo prenotato il caicco in Turchia) vado in montagna, in campeggio, ci facciamo l'alpe di siusi, plan de corones e sesto.
Io la visita l'ho fatta ieri... e il collo non era appiattito...Lorena ha scritto:Picci, confermo che quello che hai perso è il tappo mucosoIo il giovedì stesso (come ti dicevo l'ho perso tra il mercoledì e il giovedì) avevo già la visita fissata dal gine e lui mi trovò il collo appiattito (ma ancora chiuso). Mi prescrisse i monitoraggio in ospedale a partire dal lunedì e poi mi salutò con un... ma tanto partorirà prima
Infatti ho partorito la domenica mattina alle 4.15!
Vediamo!!! Ma mancano ancora 3 settimane al termine e dalla visita di ieri la dottoressa mi ha detto tranquilla finisci il tempoalessia275 ha scritto:Picci mi sa che la prossima volta che ci vediamo qui...avrai tra le braccia la piccola Emma! ricordati di darle un bacio di benvenuto anche da parte di tutti noi!