DIERRE ha scritto:Io li metto sulle pentole con il manico dentro, sul coperchio impilo un'altra pentola e tutto nel cestone a pile + o meno stabili.
Però per le padelle per esempio ,che hanno lo stesso diametro, uso quelli delle pentole.
Le mie pile erano piu' instabili che stabili ...
E poi e' una menata ... se impili le pentole e' normale; se devi prendere quella in basso lotti un po' ma non e' grave; se in mezzo ci sono dei coperchi e' un disastro
DIERRE ha scritto:Tutto considerato ho solo 3 padelle e 3 pentole (+terrine da forno +2 pirex).
Io vivo sola non ho molto .
Diciamo che ho 2 pentole per la pasta, 2 casserule, la wok, 1 padella e 2 pentolini (pirofile etc. stanno nel piccolo cestone sotto il forno) per cui piu' o meno sono come te ...
Alla fine delle fini tutto mi sta nel cestone (compreso i coperchi) era solo che desiderei una soluzione un po' piu' stabile per i coperchi senza che mi scappino ogni volta che devo prendere qualcosa dal cestone
DIERRE ha scritto:Non so tu Fabio con tutti i pranzetti che fai hai una batteria da ristorante ?

Cerchiamo di non sfottere

e soprattutto di non far sentire a LadyDar ....... (paella fatta e scaldata

)
Se passi da Genova per qualche fiera potrei farti assaggiare qualche avanzo riscaldato