la menopausa si scarica di molte connotazioni negative e diventa un importante plus a vantaggio della donna.
Quasi quasi metto anch'io un counter in firma
Moderatore: Steve1973
credo che te l dovresti prendere con lo stato.. che non vi copre in caso di danno.. come lo chiami tu.cyberjack ha scritto:io permetto tutto quello che volete e, dal vostro punto di vista posso anche dire che avete ragioneSil70 ha scritto:cyber...a te ti ci vuole un esorcista!!!![]()
![]()
![]()
non mi sento nè arrabbiata nè inacidita...è solo che mi piacerebbe crescerli i figli dopo averli fatti!
e se uno si alza alle 6 per arrivare alle 8 e 30 in ufficio...permetti che mi girano un pochino le p@lle se quello che arriva quasi alle 10 alle 17 e 25 si inventa qualcosa da fare?!?!
Il problema, come al solito, sta nel conciliare il proprio punto di vista con la società in cui si vive
come al solito, tutte siete pronte a dare contro al vostro lavoro ed alle limitazioni che vi impone, nessuna ha pensato che il datore di lavoro che perde un dipendente subisce un danno grosso come una casa, e a nessuna è venuto in mente che non esiste ragione al mondo per cui il datore di lavoro debba farsi carico dei cavoli privati e personali dei suoi dipendenti
Cmq, il tutto è detto col sorriso sulle labbra!chiunque si senta offesa, mi spiace, ma significa che ha un bel po' di nervi scoperti
quoto appieno quello che mi scrivi kali, anche io penso chi da disponibilità e correttezza è giusto che riceva in cambio lo stesso....infatti, come avevo già scritto sopra, il capo del mio piano, con cui lavoro da 10 anni è una persona più che corretta , questo mi importa....essere continuamente attaccata da una persona che considero nulla, mi fa arrabbiare certo, è frustrante, ma , per ora , non interferisce con il mio rapporto col lavoro, se ciò dovesse succedere è ovvio che vuoterò il mio sacco....Kalimeroxxx ha scritto:appunto, va bene tutto, ma farsi trattare così NO!!! E' contro la dignità della persona, solo per questo ti consigliavo di farlo presente, e non certo per gusto della lamentela...LILLY ha scritto:il discorso è o sembrerebbe più problematico di quello che è....diciamo che la capa riveste un ruolo che le è stato regalato in via del suo rapporto con rappresentanze molte alte della società per cui lavoro...è passata dalla reception al nostro piano nel giro di tre mesi....insomma è una cosa che tutti sanno e che lei non nasconde...il problema è la sua incapacità a gestire il lavoro...in questo io le servo ed è ovvio che mi mette continuamente in discussione col capo responsabile del mio piano che da parte sua mi conosce da 10 anni e sa come lavoro.
A me non interessa sottolineare i suoi comportamenti scorretti nè tantomeno lamentarmi, quello che mi interessa è svolgere bene il mio lavoro e per questo quando vado a casa la sera ( ovviamente lei ha necessità che io rimanga li almeno fino alle 20,00 poi si stufa e dice andiamo a casa) dormo tranquilla perchè sò di aver fatto il mio dovere e di meritarmi lo stipendio che prendo.
però sinceramente sentirmi dire così che arrecherò danno alla società per i 4 mesi totali che mancherò, bè questo mi sembra davvero troppo.
ripeto , queste cose mi sono state dette anche quando, non stavo approfittando del mio stato per stare a casa , ma ero in ospedale perchè rischiavo di perdere il bambimo ( tra l'altro in ospedale mi ha portata il capo in persona perchè sono stata male in ufficio ).
chi dà correttezza e disponibilità DEVE pretendere altrettanto, se non da lei perchè è quel che è, almeno da chi è sopra di leipoi però ovviamente le situazioni specifiche sono sempre molto più complesse quindi la mia opinione non pretende certo di essere significativa per il tuo caso particolare che saprai di certo valutare MOLTO meglio di me
![]()
Il punto è che attualmente, la donna è tutelata (cosa sacrosanta) da un privato che si accolla le spese (economiche e lavorative) dell'assenza di un dipendente.loremir77 ha scritto: dimmi tu cyber.
domani scopro di essere incinta.
e che succede?
perdo il lavoro?
perdo lo stipendio?
il capo ha diritto di licenziarmi perchè non gli servo + a niente??
![]()
![]()
non capisco quale sia il danno arrecato al proprio datore di lavoro quando una fa le proprie 8 ore ed in quelle 8 ore riesce a fare il proprio lavoro!!!cyberjack ha scritto:...... a nessuna è venuto in mente che non esiste ragione al mondo per cui il datore di lavoro debba farsi carico dei cavoli privati e personali dei suoi dipendenti![]()

non viviamo in una società in cui a lavorare sono dei cyborg, ma degli uomini di carne e ossa con tutti i pro e i contro che ne derivano,cyberjack ha scritto: ....
Il problema, come al solito, sta nel conciliare il proprio punto di vista con la società in cui si vive
come al solito, tutte siete pronte a dare contro al vostro lavoro ed alle limitazioni che vi impone, nessuna ha pensato che il datore di lavoro che perde un dipendente subisce un danno grosso come una casa, e a nessuna è venuto in mente che non esiste ragione al mondo per cui il datore di lavoro debba farsi carico dei cavoli privati e personali dei suoi dipendenti
Cmq, il tutto è detto col sorriso sulle labbra!chiunque si senta offesa, mi spiace, ma significa che ha un bel po' di nervi scoperti
Scusami cyber, ma questa è una sacrosanta stupidaggine.cyberjack ha scritto: e a nessuna è venuto in mente che non esiste ragione al mondo per cui il datore di lavoro debba farsi carico dei cavoli privati e personali dei suoi dipendenti![]()
Hella ha scritto:Loremir non fare ste domande a Cyber, che oggi se gli si presenta un dipendente azzoppato lo abbatte come un cavallo, per non avere fastidi!
certo male non gli farebbe un po' d'ormone impazzito!!!chiaretta ha scritto:Hella ha scritto:Loremir non fare ste domande a Cyber, che oggi se gli si presenta un dipendente azzoppato lo abbatte come un cavallo, per non avere fastidi!![]()
![]()
![]()
... da come ne parla, è evidente che cyber una dipendente in maternità non l'ha mai avuta...

3 contemporaneamente, e per questo motivo ho rischiato di chiuderechiaretta ha scritto:Hella ha scritto:Loremir non fare ste domande a Cyber, che oggi se gli si presenta un dipendente azzoppato lo abbatte come un cavallo, per non avere fastidi!![]()
![]()
![]()
... da come ne parla, è evidente che cyber una dipendente in maternità non l'ha mai avuta...
a questo punto, sono le dipendenti cattive a figliare tutte insieme, o l'imprenditore incapace di organizzarsi (prima) e di gestire il problema (poi)?cyberjack ha scritto:3 contemporaneamente, e per questo motivo ho rischiato di chiuderechiaretta ha scritto: