Ciao Lisiel! Se hai letto un po' di messaggi piu' su...anche io faro' la parete della camera da letto color glicine!!!!E anche io letto in pelle bianca

Tu hai preso il soho...bellissimo!!!Anche io ero indecisa perhè mi piaceva tantissimo!
Anche Io come te sono alle prese con il resto...comodini e al contrario di te anche l'armadio e volendo fare un total white anche io mi sono posta il broblema lucido/opaco...

Ti dico che io alla fine (ma non ho ancora bloccato nulla) ho optato per l'opaco...sia perchè il bianco opaco era piu' simile a quello della pelle del letto (il lucido era TROPPO bianco), sia perchè ho visto in esposizione sia armadio che comodini lucidi ed erano sempre pieni di "ditate" e non sopporterei di vederli sempre così
Non ultimo il motivo del prezzo:tra armadio bianco lucido e bianco opaco ci sono 1.000 euro di differenza...quindi per me la scelta migliore quindi è opaco

...Poi non so...il lucido mi da l'impressione che passi di moda e che dopo un po' stufi ma...è solo una mia impressione
La pass se vuoi te la mando in pvt ma non sono anora arrivata ai mobili purtroppo
E tu hai un album??Soprattutto per vedere le pareti della camera!!!!!!!!!!