Ce ne sono di talmente tanti tipi che per me che non ne capisco nulla un pò di confusione è giustificabile!

Quelli in lattice ad es me li consigliate?
sottoilmare ha scritto:vi conviene comunque fare un giro in un centro prova, spesso i clienti provando cambiano idea, si trovano meglio su un modello piuttosto di un'altro,,, e comunque quasi tutti concordano che su un memory foam si stà meglio, poi dipende dalla densità, dal rivestimento, dal supporto su cui si adagia il materasso...
Io ho dormito un paio di volte su un materasso in lattice e mi è sembrato ottimo... per questo ero orientata a prenderlo per la casa nuova.Robina ha scritto:ll mio materasso da single è in lattice e per la casetta nuova l'ho voluto di nuovo così...mi trovo benissimo, riposo in modo perfetto. Il mio compagno, che invece ha un normale materasso ortopedico e anche lui dice che è tutta un'altra cosa... Io te lo consiglio, ma soprattuto questa è una scelta troppo personale![]()
hai già scelto il modello del letto?? perche' credo che con i letti col contenitore il lattice non sia consigliato...o sbaglio?? espertiiiiiiiii?!
Immagino che anche il memory esista in diverse altezze e livelli di morbidezza/durezza giusto?Terji ha scritto:non è consigliato col letto a cassettone... io sicnceramente di lattice ne vendo ormai pochi. Più pesante, meno traspirante, molto elastico... poi è questioni di gusti eh! io è 10 anni che drmo su memory... per nulla al mondo prenderei un'altra cosa
Grazie.Terji ha scritto:si esistono di diverse densità, tipi e altezze. il massimo è il tempur, ha dei costi altini. se no puoi stare su permaflex delice, ennerev bodypure o dorelan![]()
il letto col contenitore non va bene (sempre in teoria) con il lattice perchè non riesce ad avere la giusta traspirazione