ALLISON ha scritto:menchy ha scritto:ALLISON ha scritto:
anche mio marito attualemente tituba....si sente ancora giovincello...

e a volte mi metto a pensare che lui sarebbe un ottimo padre....penso molto più di quanto io potrei essere una buona madre....
ecco diciamo che attualmente il mio desiderio di maternità è rivolto più a mio marito che a me....io vorrei dargli un figlio e se questo bambino per qualche motivo non arrivasse....penso che sarebbe molto riduttivo per la ns coppia....
leggo. leggo quando posso questo forum.
e questo 3d, da un pò di giorni.
mi sento molto meno sola, davvero.
perchè come molte questo istinto materno non si fa sentire, non c'è non lo so, o se c'è fa fatica ad uscire.
ho letto tutte le pagine e mi sono anche un pò emozionata.
ma al messaggio di Allison mi sono fermata, perchè farei un figlio anche domani per vedere il mio compagno papà. Per esaudire il suo più grande desiderio. Ma siccome io lo dovrei portare nella pancia e poi tutto il resto... sono qui che "rifletto". Il mio uomo papà lo vedo eccome, ma come dice Allison, forse sono io che mi vedo poco mamma. diciamo quasi per niente.
tesora....

...sai cosa...è che mio marito caratterialmente è molto migliore di me....lui compensa i miei lati più cupi..che sono tanti...e soprattutto ha una dote fondamentale...(soprattutto se vuoi crescere un figlio) che a me manca in toto.....la pazienza!!!!

ohhh la pazienza!!!!

ad avercela! anche se sono convinta che con un pargoletto davanti che ti stura i timpani per la colichetta o la famona da lupi, la pazienza ti esca fuori. da qualche parte... ma c'è!
sono cmq sensazioni molto contrastanti.
si un figlio ci vorrebbe, ma non riesco a togliere il freno a mano.
ciao bellissima Allison!!!!
