ne vai a vedere uno che ti piace di "marca", prendi il modello, vai in fabbrica e te lo fai fare su misura dal bravo artigiano con una qualità decisamente alta :wink:

ciao!

betty_boop ha scritto:Abbiamo capito magomir!!!!!! Mettila in firma stà frase... così non sprechi tempo tutte le volte!! :lol:
Si fa x scherzare eh... io pure l'ho preso artigianale il divano, non direttamente in fabbrica, ma pur sempre artigianale...
:D
secondo me è la soluzione migliore :wink:

Ciao a tutti, sto cercando un divano in pelle con chaise lounge e non riesco a venirne a capo..... avete idee e qualche modello da propormi che non costi eccessivamente?

cichocicho ha scritto:Ciao a tutti, sto cercando un divano in pelle con chaise lounge e non riesco a venirne a capo..... avete idee e qualche modello da propormi che non costi eccessivamente?
Nel Web ne trovi a valanghe(siamo nel periodo) :D
Certo un pò di tempo lo devi .."perdere".
Trovato il modello o i modelli , li sottoponi alla community.
E ognuno ti dirà la sua.
"Qualcuno" già sappiamo cosa dirà. :lol: :lol: :lol:
http://www.cariota.it
Torniamo al passato e compriamo dalla persona che ci dà più fiducia.

Dove abiti? Io ho cercato nelle pagine bianche le fabbriche fino a che ne ho trovato una che vendeva ditettamente a privati con uno sconto decente... penso di aver fatto un'affare anche perche in negozio lo stesso divano costava il doppio ! Telefona prima pero' perche non tutte le fabbriche lo fanno per esempio noi abbiamo preovato ad entrare all'Alberta e non siamo riusciti mentre alla Desiree' con un po' di fatica e' andata bene e sono stati molto cortesi anche...

anitasottil ha scritto:Dove abiti? Io ho cercato nelle pagine bianche le fabbriche fino a che ne ho trovato una che vendeva ditettamente a privati con uno sconto decente... penso di aver fatto un'affare anche perche in negozio lo stesso divano costava il doppio !
oh toh.... qualcuno che la pensa come me!
PS: bravissima :wink: