Re: Sposine e Sposini esauriti 2013
#1006Proprio così sami, da noi si usa scrivere a carattere più piccolo rispetto al resto del testo e in fondo "l'eventuale regalo è gradito in busta"
Moderatore: Steve1973
no sarebbe forse peggio, perchè il viaggio lo rimandiamo di sicuro, anche per motivi di lavoro di G. quindi per ora non fa parte dei costi del matrimonioelicita ha scritto:Quoto. Anche noi abbiamo fatto così.piccolissima ha scritto:Sami ma fare la lista in agenzia di viaggio?
La mia è stata molto flessibile, ha raccolto tutti i soldi ( che sono stati di più del costo del viaggio) e ce li ha ridati in contanti

ma potresti anche prenotare in agenzia un weekend, e raccogliere tutti i soldi come se dovessi andare in polinesiasamantha.l ha scritto:no sarebbe forse peggio, perchè il viaggio lo rimandiamo di sicuro, anche per motivi di lavoro di G. quindi per ora non fa parte dei costi del matrimonioelicita ha scritto:Quoto. Anche noi abbiamo fatto così.piccolissima ha scritto:Sami ma fare la lista in agenzia di viaggio?
La mia è stata molto flessibile, ha raccolto tutti i soldi ( che sono stati di più del costo del viaggio) e ce li ha ridati in contanti![]()

No, non essere pentita delle tue spese ..... ho visto le tue fote e ti ricordo come una delle spose più belle e con una scenografia da favolabubu ha scritto:Sami, secondo me di modi per risparmiare ce ne sono e ti dico che non vale la pena spendere tanti soldi per certe cose: partecipazioni, fiori, bomboniere....tanto la gente non apprezza. Te lo dice una pentitissima di aver speso soldi inutili per quei 4 porci venuti al mio matrimonio (salvo qualcuno meritevole, ovvio). Tanto la gente c'ha sempre da ridire, è sempre insoddisfatta![]()
Diciamo che l'unica cosa al quale non rinuncerei è il servizio fotografico fatto dal fotografo. Poi magari l'album te lo fai tu, come ti hanno già suggerito
Ciccia ti invitociccia80 ha scritto:Sami, se mi inviti(o meglio, me e mio padre) garantiamo foto e filmino di buona qualità. Ormai siamo i reporter ufficiali di tutti i matrimoni. Scherzi a parte, nessun amico fotografo? Che poi, io verrei a farvi le foto
Dimenticavo, mi piacciono entrambi gli abiti, preferisco quello col fiore davanti per praticità. Se fa caldo i fiori sul collo di soffocano.
Fede, ti ringrazio troppo gentilefede65 ha scritto:No, non essere pentita delle tue spese ..... ho visto le tue fote e ti ricordo come una delle spose più belle e con una scenografia da favolabubu ha scritto:Sami, secondo me di modi per risparmiare ce ne sono e ti dico che non vale la pena spendere tanti soldi per certe cose: partecipazioni, fiori, bomboniere....tanto la gente non apprezza. Te lo dice una pentitissima di aver speso soldi inutili per quei 4 porci venuti al mio matrimonio (salvo qualcuno meritevole, ovvio). Tanto la gente c'ha sempre da ridire, è sempre insoddisfatta![]()
Diciamo che l'unica cosa al quale non rinuncerei è il servizio fotografico fatto dal fotografo. Poi magari l'album te lo fai tu, come ti hanno già suggerito![]()
Chiaramente non si può accontentare tutti, gli invidiosi e i criticoni non mancano in casa di nessuno ma l'importante è fare ciò che piace senza rinunciare a nulla per piacere agli altri.