Re: Le cose bizzarre che fanno i nostri compagni

ma se una certa condizione (il distacco) è tale fin dall'origine, il discorso secondo me è differente.
la mia collega ha il marito geologo e lui lavora in veneto (adesso segue il mose ad esempio)
lei dopo i figli si è "fermata"
lui parte la domenica sera max lunedì mattina e torna il venerdì in serata, quando torna...

l'anno scorso avevano bloccato il cantiere. è stato fermo due mesi, a casa dove ha svolto attività senza spostarsi (quindi non a zero stipendio, solo ridotto).. ebbene dopo neppure un mese lei arrivò a lavorare sfogandosi con frasi del tipo "non è lui che ho sposato" "non erano questi gli accordi" "così non possiamo andare avanti i ragazzi stanno impazzendo"...
difatto loro avevano una routine che volente o nolente non includeva il marito...

che è triste, ma reale

poi ha ricomicniato a viaggiare ed il sole è tornato 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

ela78 ha scritto:ma se una certa condizione (il distacco) è tale fin dall'origine, il discorso secondo me è differente.
la mia collega ha il marito geologo e lui lavora in veneto (adesso segue il mose ad esempio)
lei dopo i figli si è "fermata"
lui parte la domenica sera max lunedì mattina e torna il venerdì in serata, quando torna...

l'anno scorso avevano bloccato il cantiere. è stato fermo due mesi, a casa dove ha svolto attività senza spostarsi (quindi non a zero stipendio, solo ridotto).. ebbene dopo neppure un mese lei arrivò a lavorare sfogandosi con frasi del tipo "non è lui che ho sposato" "non erano questi gli accordi" "così non possiamo andare avanti i ragazzi stanno impazzendo"...
difatto loro avevano una routine che volente o nolente non includeva il marito...

che è triste, ma reale

poi ha ricomicniato a viaggiare ed il sole è tornato 8)
seee la routine
dai Ela
questa ha l amante ed era nervosa perche non aveva modo di incontrarlo con il marito fra i piedi
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:Bizzy…eppure sei anche sposata e hai fatto due figli 8)
in casi del genere si dice solo se costano meno di XXX prendili altrimenti lascia perdere
Dammi, ho sbagliato ancora :( :? :| :roll:
Avevo un paio di scarpe nella dreambox, oggi su yoox c'è lo sconto del 15 inserendo woman15 allora le ho messe nel carrello con tanto di codice inserito, ma dal cell non riuscivo a completare l'acquisto. Ho scritto a Bizzo (oggi è a casa) se per favore poteva prendermele lui entrando nel mio carrello costo 69 € + 5 di spedizione!
Non gli ho detto che doveva inserire il codice :x quindi costo 81 + spedizione
Vorrei dirgli una brutta parola, ma mi tratterrò, comunque io gli do 74€ :evil:

Bizzy ha scritto:
in casi del genere si dice solo se costano meno di XXX prendili altrimenti lascia perdere
Avevo un paio di scarpe nella dreambox, oggi su yoox c'è lo sconto del 15 inserendo woman15 allora le ho messe nel carrello con tanto di codice inserito, ma dal cell non riuscivo a completare l'acquisto. Ho scritto a Bizzo (oggi è a casa) se per favore poteva prendermele lui entrando nel mio carrello costo 69 € + 5 di spedizione!
secondo me, t'ha fregato e s'è comprato qualcosa....gli articoli te li mette già scontati nel carrelo se sono della promozione! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Bizzy ha scritto:

8)
Simona

A mia discolpa posso dire che se chiudevo e riaprivo la pagina e cliccavo su "carrello" mi dava già tutto pronto con codice inserito e pensavo che fosse così anche per lui e poi io gli ho detto che costavano 69€ + 5 di spedizione :evil:
Comunque ho chiamato il sig. yoox e mi ha detto che appena mi arriva la mail di conferma spedizione lo devo richiamare e mi rimborsano :mrgreen:

Bizzy ha scritto:A mia discolpa posso dire che se chiudevo e riaprivo la pagina e cliccavo su "carrello" mi dava già tutto pronto con codice inserito e pensavo che fosse così anche per lui e poi io gli ho detto che costavano 69€ + 5 di spedizione :evil:
Comunque ho chiamato il sig. yoox e mi ha detto che appena mi arriva la mail di conferma spedizione lo devo richiamare e mi rimborsano :mrgreen:
che gentile! :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto:A mia discolpa posso dire che se chiudevo e riaprivo la pagina e cliccavo su "carrello" mi dava già tutto pronto con codice inserito e pensavo che fosse così anche per lui e poi io gli ho detto che costavano 69€ + 5 di spedizione :evil:
Appena gli ho detto "ho chiesto a Bizzo di comprarmi...." mi ha risposto "signora non si preoccupi ho capito il problema, sistemo io!"

Bizzy ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Appena gli ho detto "ho chiesto a Bizzo di comprarmi...." mi ha risposto "signora non si preoccupi ho capito il problema, sistemo io!"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona