ops, non avevo letto...anche se in ritardo, AUGURI!!!eso71 ha scritto:Altra cosa...diciamo importante.............
ROGITATO!!! ....20 minuti fa!
![]()
![]()

io ho rogitato 3 gg fa!

ops, non avevo letto...anche se in ritardo, AUGURI!!!eso71 ha scritto:Altra cosa...diciamo importante.............
![]()
![]()
Ciao joyce,joyce ha scritto:ciao eso,
.... complimenti! la tua cucina ... è un vero must! bellissimo lo sgocciolatoio ricavato nel piano!!!
ora attendo le foto della scala... e del divano!!..
ps: x il bagno con le piastrelle linea zanzibar... secondo te fa schifo mettere lo specchio a muro incorniciato con i listelli a rilievo??
Grazie annsca.....annsca ha scritto:eso71 ha scritto:Altra cosa...diciamo importante.............
![]()
![]()
CONGRATULAZIONI Eso !![]()
![]()
![]()
Grazie DesirèDesirè ha scritto:Che bella casa che stai tirando su!![]()
Veramente complimenti.
Lo spazio verde che hai intorno è veramente spettacolare!
Mi piacciono molto tutte le tue scelte, in linea del resto con il mio gusto: i mobili nelle camere mi piacciono per la loro sobrietà e per il colore, le porte lineari sono stupende, il colore della cucina che si intona con le travi a vista, i bagni eleganti, insomma mi piace tutto!![]()
Ciao e attendo nuove foto
per ora in sala c'è solo il divano nuovo ed una tv 14"edith ha scritto:davvero bella la tua casa, perfetta nei particolari...ma il salotto non è ancora completo...o mi è sfuggita qualche foto?????
Torna a “Galleria fotografica”