Moderatore: Steve1973
Non sei riuscito a montare un Home Theatre?????????Steve1973 ha scritto:Se avessi fatto entrare un'altra TV (sotto qualsiasi forma) in casa mi avrebbe già cacciato fuori a me...![]()
![]()
![]()
Anzi... dopo la litigata di ieri pomeriggio a causa del montaggio (non riuscito) dell'Home theatre, sono sulla buona strada...![]()
cos'è una caccia al tesoro?Steve1973 ha scritto:Sono fiero di aver la faccia da milanista!!
Il problema è mia moglie e la famiglia di mia moglie... interisti sfegatati...
E' lì che perdo punti...![]()
![]()
![]()
grazie per i complimenti!
Il divano l'ho preso vicino a casa tua...
in una piccola aziendina nel comasco, a Figino Serenza.
Altri dettagli, se vuoi, te li scrivo in MP.
Sei riuscita a vedere anche l'album della cucina?
Ogni tanto lo chiedo per capire se sono chiari gli indizi nell'album...
Il problema in questo caso è di quel minchione dell'elettricista del cantiere che mi ha fatto la predisposizione...pattonaglia ha scritto:Non sei riuscito a montare un Home Theatre?????????Steve1973 ha scritto:Se avessi fatto entrare un'altra TV (sotto qualsiasi forma) in casa mi avrebbe già cacciato fuori a me...![]()
![]()
![]()
Anzi... dopo la litigata di ieri pomeriggio a causa del montaggio (non riuscito) dell'Home theatre, sono sulla buona strada...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Provo a chiedere ad un collega ingegnere elettronico se può darti una mano, o forse è necessario un ingegnere nucleare????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Azz...abba ha scritto:Ciao Steve1973, inizierei presentandomi a tutti in questo forum "megalitico" .... complimenti a tutto lo staff per la completezza, la professionalità e via discorrendo ....
Molto ma molto preparati, tutti !
Un saluto generale anche a tutti gli utenti.
Come iniziare al meglio con il primo post ?
Leggendosi tutte le 68 pagine del tuo post.
Ormai quasi "visualizzo" casa tua ... a sto punto mi chiedevo se "meritassi" dopo la lettura anche link e psw per una visita nella stessa ... la "curiosità" e la deformazione professionale mi pervade ....
Ciao
questo si che è un vero lecchino! azz come l'ha messa giù beneSteve1973 ha scritto:Azz...abba ha scritto:Ciao Steve1973, inizierei presentandomi a tutti in questo forum "megalitico" .... complimenti a tutto lo staff per la completezza, la professionalità e via discorrendo ....
Molto ma molto preparati, tutti !
Un saluto generale anche a tutti gli utenti.
Come iniziare al meglio con il primo post ?
Leggendosi tutte le 68 pagine del tuo post.
Ormai quasi "visualizzo" casa tua ... a sto punto mi chiedevo se "meritassi" dopo la lettura anche link e psw per una visita nella stessa ... la "curiosità" e la deformazione professionale mi pervade ....
Ciao
con il primo post tenti subito di lisciarti il moderatore...
non male come tecnica!!![]()
![]()
![]()
Quale "deformazione professionale"?
L'album ormai è un po' datato rispetto all'attuale situazione, ma per gli aggiornamenti bisognerà aspettare settembre.
Però la lettura delle 68 pagine ti ha fatto guadagnare un MP...
Gobbi!!!bertok ha scritto:samantha.l ha scritto:CREDO CHE sia l'unico che con un unico post al suo attivo sia riuscito ad ottenere la pw da Steve, la futura paternità l'ha rammollito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in verità si da arie da duro, ma solo perchè è un invetebrato![]()
vedi che la quinta color pesca riscuote sempre grande successo????Lanternarossa ha scritto:che dire....ovviamente non ho letto tutte le 68 pagine...non so cosa ne pensano gli altri...ma a me quella quinta piace assai....è davvero azzeccata....
Torna a “Galleria fotografica”