Moderatore: Steve1973
Beh, di sicuro i gatti non vanno a defecare sugli alberi, ma possono benissimo andare in un orto o frutteto privato e contaminare la frutta caduta per terra che poi viene raccolta con amorevole cura per la figlia/nipote/amica incinta!piulia73 ha scritto:Per esempio:
secondo voi i gatti vanno a defecare sugli alberi? No perchè 'sta storia della frutta... oppure credete ancora alla favola della mucca da latte che bruca l'erba dei prati? e comunque i formaggi, anche quelli fraschi, sono quasi sempre prodotti con latte pastorizzato
Lorena!! E così hai fatto l'uovo???? Un bacione giga a te e a Beatrice!Lorena ha scritto:Cambio un attimo argomento: Beatrice ha scoperto da qualche giorno di avere le manine e se le ciuccia che è una bellezza! Manda certi sclocchi da morire!(Lo sta facendo anche ora e ve lo volevo scrivere!). Non vedo l'ora che tolga questa mutandina e possa scoprire di avere pure i piedini!
Oppure come fa una mia amica che prende solo il "meglio" da ogni ginecologo. X meglio si intende, quello che le fa più comodo!!mauchia ha scritto:Visto che ogni ginecologo dice la sua forse è meglio dare retta solo al proprio....altrimenti si finisce a letto in una camera disinfettata ingerendo solo acqua (precedentemente bollita)!!!!
Hai ragione, l'importante è che ci sentiamo tranquille noi e nelle nostre decisioni!mauchia ha scritto:E comunque durante la gravidanza la cosa migliore è fare quello che ci rende più serene. Soprattutto fregarsene del giudizio degli altri...mi è capitato di essere giudicata negativamente da più persone perchè avevo scelto di fare l'amniocentesi eppure non ho mai giudicato chi non la faceva...Ognuno tira acqua al suo mulino...se io ho deciso di farla è perchè avevo le mie ragioni e lo stesso le amiche che non l'hanno fatta avevano le loro altrettanto valide ragioni!
Raffa come sono felice lo sapevo che tu saresti stata la prossima!!!raffa79 ha scritto:ragazze ho una paura maledetta ma una cosa devo dirla, sono incintaaa
Ora ho bisogno dei vostri incrocini sino a lunedì, perchè le mie beta ritirate ieri sono un'pò bassine, il mio gine mi ha detto di rifarle lunedì così se si sono inpennate scongiuriamo brutte cosine.
Mi ha detto sono un'pò bassine ma nn preoccuparti perchè con l'ovaio policistico ed un ciclo irregolare può essere probabile che tu nn abbia ovulato il 14°, invece io da ieri sono molto giù, nn faccio altro che correre in bagno a controllare![]()
![]()
![]()
![]()
Come si fà per le grandi opere e questa per me lo è, devo fare un ringraziamento speciale per Tide che mi ha dato il coraggio, la forza ed il conforto e che da 4 gg nn fà altro che incoraggiarmi.