Ciao Tamy, grazie molte del link! Devo farti i miei complimenti più sinceri, la tua è una delle case più belle del forum più curata! Il giardino è davvero di un villone non di un appartamento, hai un gran pollice verde. Stupenda la cascata, l'aiuola intorno all'ulivo e le piante stesse, dall'ulivo, alla betulla all'acero rosso che sono tra le mie preferite! Chissà come ve lo godete! La cucina è una meraviglia, dalla composizione con penisola, al rivestimento che imita un muretto, ai colori! Il tavolo ho capito bene lo hai fatto fare? Bello davvero. La sala è curata, lo specchio sopra al mobile che riprende lo scuro delle antine a vetro, il color arancio ripreso dei dettagli, wow! Io ci vedrei bene anche i piedini metallici nel mobile che te lo alleggeriscono visivamente e ti riprendono gli inserti megtallici del divano! Hai fatto bene a mettere il pouf, e poi lo puoi usare anche come tavolinetto volendo! le tende io le metterei sull'arancio, magari bianche con dettagli arancio che ti riprende lo spugnato delle pareti! L'unica cosa che non amo molto è il tappetto anche se i colori sono i suoi!
Complimenti anche per i vari quadri e composizioni opera tua sei una vera artista! Mi piace anche la paretina in pietra e la nicchia in pietra della camera da letto e le due piccoline in tinta con quella marrone, molto raffinata.Mi hai dato una bella idea dell'armadio a specchio in corridoio anch'io lo voglio mettere in una nicchia e me lo ingranidrebbe visivamente così a specchio!
Una curiosità il bagno com'è? Hai qualche foto da postare nell'album o da mostrarmi mp? Sarà sicuramente di buon gusto come tutto il resto!