bene Stelli, sono proprio contenta che il cagnolino sia tornato a casa, finalmente una storia a lieto fine!!
Moderatore: Steve1973
A me è successo più volte col gatto, nel suo caso era raffreddore/influenza, con un ciclo di antibiotico è passato tutto!Saul1978 ha scritto:questa poi...
non mi era mai capitato... Tyson sembra avere un abbassamento di voce.... non so spiegarlo in altro modo. Abbaia in modo strano..... un po' rauco.
Avete mai sentito nulla del genere in un cane?
Mi sa che mi tocca riportarlo dal veterinario, ultimamente ne ha sempre una.....
sta diventando vecchietto
Andrea ha scritto:Il mio invece mi sa che ha fatto una brutta fine...non si vede da quasi 1 mese e nei giorni seguenti alla sua ultima fuga, in zona sono stati ritrovati una paio di cani avvelenati!! mi sa che quest'ultima fuga gli è stata fatale!
PIù che altro quello è/era vagabondo inside, purtroppo quel genere di cani non ha il concetto di territorialità, secondo me lui tornava a casa perchè sapeva di trovare una cuccia, 4 carezze e un pasto, per il resto la sua indole era quella del segugio, naso a terra e vai dove ti porta l'olfatto...lunapiena2 ha scritto:mi spiace Andrea.
La sua indole da latin lover l'aveva nuovamente fatto scappare?
Mouse44 ha scritto:ma noooooooooooooooooo Pu!
Come l'ha presa Matteo?
oh bella, meglio così alloraAndrea ha scritto:Mouse44 ha scritto:ma noooooooooooooooooo Pu!
Come l'ha presa Matteo?
diciamo che.... non gli ha fatto ne caldo ne freddo! a lui piacciono tutti gli animali, ma a 1mt di distanza!
infatti!!Mouse44 ha scritto:oh bella, meglio così alloraAndrea ha scritto:Mouse44 ha scritto:ma noooooooooooooooooo Pu!
Come l'ha presa Matteo?
diciamo che.... non gli ha fatto ne caldo ne freddo! a lui piacciono tutti gli animali, ma a 1mt di distanza!