...... :oops: :roll: mi sono accorta solo ora che non avevo capito un ca@@o del finale di Lost....dopo una lunga disquisizione con un mio collega e un'attenta ricerchina su Internet, ora ho capito tutto... :roll: :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

penso che sono stanca e voglio andare a casa :(
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

sapevo di poter contare su di voi... 8) 8) :wink:

a proposito di Duran Duran...visti pure dal vivo!!
ahhhhh, Simonnnnnn.... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sil,non sapevo nulla....ma ora sono contenta molto contenta :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:sil,non sapevo nulla....ma ora sono contenta molto contenta :oops:
figurati...sono sicura che m'avresti pensato! :wink:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

che finalmente questa settimana volge al termine! :D
Immagine

Sto pensando che se sua moglie sapesse delle sue porcate sarebbe un uomo rovinato e vedrebbe il suo patrimonio dilapidato... :roll: :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Sil70 ha scritto:che finalmente questa settimana volge al termine! :D
yesssss!!!!!
15 minuti e per questa settimana Basta!!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Sto pensando che e' bello e rilassante guardarsi internet sotto il patio di un bungalow a venti metri dalla spiaggia, cosi' per tirare l'ora di andare a nanna prima di un'altra giornata di sole e mare!! 8) 8) :D

Un salutino a tutti, una settimana e' andata, ma ne rimane ancora un'altra.

Non ho tempo di leggere le varie novita', ma mi auguro comunque ci siano solo belle notizie! :D

Ecco Steve che ci fa soffrire :roll:
:wink: buon proseguimento di vacanza!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

ciao Steve! :D
continuate a divertirvi.... 8)

sto pensando che lo zaino gliel'ho preparato, il grembiulino è bello che lavato...e che domani si inizia per davvero!
in bocca al lupo, amore mio.... :D
Immagine

Sil70 ha scritto:sto pensando che lo zaino gliel'ho preparato, il grembiulino è bello che lavato...e che domani si inizia per davvero!
in bocca al lupo, amore mio.... :D
Che emotionsssss!!!
Dai che ce la farete a superare queste giornata emotivamente impegnativa! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

sicuramente! :D
e poi vederla così contenta aiuta parecchio... :wink:
Immagine

Rouge84 ha scritto:che bello sil!!!!! :D
grazie Rouge! :D
Immagine