prova ha scritto:ciao, ti è poi arrivato anche il letto?
si si si

Grazie per i complimentiFavola ha scritto:Rox, EMOZIONANTE, non trovo aggettivo più appropriato. E' uno spettacolo, dentro fuori sopra e sotto. Una sola domanda : ma hai fatto tutto da sola o ti sei affidata a qualche architetto?
Complimenti davvero e dimenticavo...grazie per l'ospitalità!
E le foto di tutta questa meraviglia?????Rox ha scritto:si si siho dipinto la parete, mi è arrivato il letto, ho messo il comò e i comodini fatti a mano, mi è arrivata la piantana e le miss K dei comodini e ho pure comprato il copripiumone in tinta con la parete in saldo
Grazie per i complimenti.db_74 ha scritto:Complimenti Rox, davvero una bella casa, spaziosa, curata nei particolari arredata con molto gusto e coerenza e, poi, ricca di personalità!
Peccato solo che le foto siano state fatte di sera.....la luce del sole l'avrebbe valorizzata ancora di più!
Grazie mille per avermi consentito di vederla ed apprezzarla.
Beccata,Anna73 ha scritto:E le foto di tutta questa meraviglia?????Rox ha scritto:si si siho dipinto la parete, mi è arrivato il letto, ho messo il comò e i comodini fatti a mano, mi è arrivata la piantana e le miss K dei comodini e ho pure comprato il copripiumone in tinta con la parete in saldo
![]()
Ho visto le nuove foto del patio, bellissimo il tavolo e le sedie!!! Quello che ho comprato dovrebbe essere simile (l'ho comprato 3 mesi fa ed è ancora imballato in taverna![]()
), dove hai preso i cuscini? Li hai pagati molto?
Complimenti anche per le piante
Lo specchio è della Dilmos http://www.dilmos.itPamis ha scritto:Questa casa è SPETTACOLARE!!!!![]()
Rox ti ringrazio tantissimo per avermi fatto entrare, trovo tutto molto curato e ben studiato in ogni minimo dettaglio...un buonissimo lavoro, complimenti!
Mi è piaciuto tantissimo lo specchio sopra al tavolo da pranzo, che marca è? e anche la luce appesa al muro li vicino...per non parlare dei piccoli farettini dell'anticamera del primo piamo, meravigliosi!
Grazie ancora per la visita!
La struttura del comò l'ho fatta fare da un falegname e poi l'ho rivestita.lalu ha scritto:che la tua casa è stupenda ho già avuto modo di dirtelo...una domanda, ma il bellissimo comò che hai fatto in foglia argento, come struttura l'hai fatto fare o l'hai comprato già fatto e successivamente trattato a foglia argento?
foto del letto non ce ne sono?
Torna a “Galleria fotografica”