Re: brainstorming per la nuova cucina: nuova foto pg 68

mymy ha scritto:Bellissimo quest'ultimo colore, ma c'è qualche ragione per cui lo faresti solo in quella fascia e non sul resto della parete? (Scusami, magari l'hai già spiegato, ma non ho seguito proprio tutto il post :oops: )
è perchè, come si vede un pò dalla foto, il locale è per metà soppalcato e non posso dipingere anche le pareti del soppalco...

ciao Kiwina
vedo solo ora la cucina...mi piace, anche vissuta con gli strofinacci sulle maniglie :wink: la cappa in acciaio per sbiego proprio non riesco a farmela piacere...ma è pb mio :wink: :mrgreen:
bellissimo questo blu polveroso...magari andrei anche con qualche oggetto dello stesso colore così risolvi con la mancanza.
complimenti!
The Sisterhood of The Calf 37

Re: brainstorming per la nuova cucina: arrivata!

kiwina ha scritto:ciao Saria, bentrovata! La tua non è ancora arrivata? ricordavo dovesse arrivare con la mia...anche io non vedo l'ora di vederla! :wink:
Ehm,la cucina sarebbe giàarrivata se non avessi chiesto al rivenditore di fare con estrema calma visto che i lavori non sono ancora alla fine.
siamo d'accordo che arrivi per la fine di ottobre(dovremmo accasarci a novembre)....
sapessi come sono impaziente di di vederlaaaaaaaaa..... :mrgreen:
procedono i lavori a casa mia...
SEGUILI SU : http://glocasa.blogspot.com/
topic galleria fotografica: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=102797

VIsta così piace moltissimo anche a me, anche se come difra io preferisco la versione meno polverosa!!

La cappa onestamente non era proprio il mio genere... finchè non l'ho vista con tutti i magnetini sopra: geniale!!! :D
(anche se io avrei paura di ritrovarmeli negli spaghetti...)

L'alzatina dietro i fuochi come regge il calore? Il corian attira tantissimo anche me! :mrgreen:
Missione Cucina 8)
Mobili
Eldom
Piastrelle

:)

@Rouge: bentrovata! Sono contenta che ti piaccia! Brava, occhio fino e buona memoria: la Atomium è proprio quella del bagno :wink:

@Erreabi: per ora l'alzata si comporta benissimo. C'è da dire che il fuoco non è troppo, inoltre è un piano a fiamma verticale, quindi rimane circoscritta al fondo della pentola. Tanto per dire, ho già fritto/soffritto un paio di volte e non è arrivato all'alzata manco uno schizzo. I magneti non si staccano manco sotto tortura, sono tranquilla per i miei spaghetti :wink: :lol:

@Miremiry: bentornata!!! Sì, abbiamo traslocato il 2 agosto, ma viviamo qui praticamente solo dalla scorsa domenica. Infatti è ancora tutto piuttosto per aria, per l'album dovrete aspettare ancora un pò!