mi piaceva sposarmi nel mese di maggio.. quando sbocciano le rose nei giardini e non è eccessivamente caldo..

poi mi piaceva una data pari..
rimaneva fuori il 10 o il 24..
per sicurezza sul meteo ho scelto il 24..

(incocrociamo le dita..)

Moderatore: Steve1973
mi associo anche io AUGURIIIIIIIALLISON ha scritto:mi associo anche io!!loremir77 ha scritto:venerdì faccio ponte.. quindi ci si rivede lunedì..![]()
volevo augurare a Pap76 ed a Parzunarellla...
TANTI AUGURI E FELICITAZIONI PER UNA BELLISSIMA GIORNATA!
un bacione ad entrambe..
mi fa impressione.. le prime spose di maggio!![]()
piccco.. tu sei la prossima!![]()
grazie elemauli
silverkiss ha scritto:il 6 o il 13 giugno 2009...loremir77 ha scritto:
che giorno ti piacerebbe?
velo al 100%, senza dubbi, anche perchè ti sta molto bene e riprende un po' l'idea di "nuvola eterea" che trasmette il tuo vestito: complimentoni!!!!Bambola ha scritto:Ragazze grazie dei complimenti, se continuate così potrei credervi eh![]()
L'abito mi è piaciuto subito perchè è semplice, non lavorato, ma particolare nel modello, romantico ma giovane (o almeno a me così sembra). Le scarpe...ne ho già preso un paio per la sera, decisamente più comodo e meno costoso
, perchè pur essendo abituata a portare i tacchi, tutto il giorno la vedo mooolto dura
.
Al collo non metterò nulla perchè non mi piacciono molto le collane sulle spose (anche all'atelier me l'hanno sconsigliato), vorrei invece mettere degli orecchini che diano luce al viso, avete qualche modello da consigliarmi?
Per il velo vedo che siete divise, boh, io ero indecisa ma quando l'ho provato mi sono sentita sposa davvero, anche se in effetti ai matrimoni a cui sono stata nessuna ha mai avuto il velo
, spero di non pentirmene. Una domanda: al mattino a casa dovrò già indossarlo, giusto? Anche perchè me lo fisserà il parrucchiere. Peccato però, mi piacerebbe farmi vedere con il velo solo al mio arrivo in Chiesa, invece così gli invitati che verranno prima a casa mi vedranno già
.
Grazie ancora a tutte!!
Grazie carasilbhe ha scritto:velo al 100%, senza dubbi, anche perchè ti sta molto bene e riprende un po' l'idea di "nuvola eterea" che trasmette il tuo vestito: complimentoni!!!!Bambola ha scritto:Ragazze grazie dei complimenti, se continuate così potrei credervi eh![]()
L'abito mi è piaciuto subito perchè è semplice, non lavorato, ma particolare nel modello, romantico ma giovane (o almeno a me così sembra). Le scarpe...ne ho già preso un paio per la sera, decisamente più comodo e meno costoso
, perchè pur essendo abituata a portare i tacchi, tutto il giorno la vedo mooolto dura
.
Al collo non metterò nulla perchè non mi piacciono molto le collane sulle spose (anche all'atelier me l'hanno sconsigliato), vorrei invece mettere degli orecchini che diano luce al viso, avete qualche modello da consigliarmi?
Per il velo vedo che siete divise, boh, io ero indecisa ma quando l'ho provato mi sono sentita sposa davvero, anche se in effetti ai matrimoni a cui sono stata nessuna ha mai avuto il velo
, spero di non pentirmene. Una domanda: al mattino a casa dovrò già indossarlo, giusto? Anche perchè me lo fisserà il parrucchiere. Peccato però, mi piacerebbe farmi vedere con il velo solo al mio arrivo in Chiesa, invece così gli invitati che verranno prima a casa mi vedranno già
.
Grazie ancora a tutte!!
Io che voglio il velo penso di fare un bel raccolto semplice, senza fronzoli e fiocchetti, così è anche comodo da tenere senza velo.Bambola ha scritto:Grazie carasilbhe ha scritto:velo al 100%, senza dubbi, anche perchè ti sta molto bene e riprende un po' l'idea di "nuvola eterea" che trasmette il tuo vestito: complimentoni!!!!Bambola ha scritto:Ragazze grazie dei complimenti, se continuate così potrei credervi eh![]()
.
.
Grazie ancora a tutte!!, spero che il parrucchiere sappia farmi un'acconciatura adatta sia al velo sia a quando poi resterò senza. A proposito: martedì ho prova acconciatura e trucco
elemauli ha scritto:mi associo anche io AUGURIIIIIIIALLISON ha scritto:mi associo anche io!!loremir77 ha scritto:venerdì faccio ponte.. quindi ci si rivede lunedì..![]()
volevo augurare a Pap76 ed a Parzunarellla...
TANTI AUGURI E FELICITAZIONI PER UNA BELLISSIMA GIORNATA!
un bacione ad entrambe..
mi fa impressione.. le prime spose di maggio!![]()
piccco.. tu sei la prossima!![]()
grazie elemauli
anche io faccio ponte