Re: Mamme e papà 2012

Chiaretta, fatico veramente a seguire il forum e mi ero persa le vicende dell'ultimo mese. :? Ho ricostruito un po' in fretta. Spero di non essere stata inopportuna.
Il tuo approccio positivo è assolutamente invidiabile!
Mi hai ricordato mio padre quando disse a me, in ansia, "ogni bimbo porta con sé un cesto di fortuna". :D
E' un vecchio detto che gli diceva sua nonna, lo puoi leggere in mille modi ed è sempre vero.

fedelyon ha scritto:Chiaretta, fatico veramente a seguire il forum e mi ero persa le vicende dell'ultimo mese. :? Ho ricostruito un po' in fretta. Spero di non essere stata inopportuna.
Il tuo approccio positivo è assolutamente invidiabile!
Mi hai ricordato mio padre quando disse a me, in ansia, "ogni bimbo porta con sé un cesto di fortuna". :D
E' un vecchio detto che gli diceva sua nonna, lo puoi leggere in mille modi ed è sempre vero.
avevo letto: ogni bimbo porta con sè un cesto di frutta :o
saranno i continui risvegli di queste notti, forse è ora che vada a letto :lol: :roll:

:arrow: p.s bella frase comunqe :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

dressy ha scritto:
fedelyon ha scritto:Mi hai ricordato mio padre quando disse a me, in ansia, "ogni bimbo porta con sé un cesto di fortuna". :D
avevo letto: ogni bimbo porta con sè un cesto di frutta :o
saranno i continui risvegli di queste notti, forse è ora che vada a letto :lol: :roll:

... ecco perchè partorire è doloroso! e perchè si aspetta il passaggio della luna, x ridurre il peso di gravità della frutta ;) :lol:
io cmq ce l'ho nel ticker, quindi mi sento avvantaggiata :D

fede, tranquilla, a me interessano veramente le vostre opinioni (se avessi pensato il contrario, non avrei scritto nulla della mia situazione, che cmq continuo a non vedere così negativa... la vera menagrama è la genetista, oggi al telefono le ho chiesto se al posto dell'amnio potevamo fare degli esami alla bimba alla nascita e lei "signora, con un quadro così, è la prima cosa che farà il pediatra dell'ospedale"). Va bene che sono abituata a scindere le notizie positive da tutto il resto (1 fanno subito gli esami, 2 non li pago :mrgreen: ), però 'sta tipa ha un approccio empatico che la metà basta... cmq, sono tutte mie paturnie, mi sa che dovrete sopportarmi così per una settimana :)

il pupo/a compagno di panza non si è svelato ancora, aspetteremo la morfologica!

val, non voglio assolutamente metterti ansia (valigia, valigia, l'hai fatta la valigia? ce li hai 5 bodini e 5 tutine invernali?
che oltretutto la fratella ti nasce appena prima dei saldi?) :wink: :lol:
ila, io ammiro te per come stai gestendo la dieta e il diabete! se fossi al tuo posto, tra restrizioni alimentari e punture, avrei già dato di matto :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Passo veloce per dare un bacione a Chiaretta e farle un grande in bocca al lupo! xxxxxxxxxxxxx

Vigi, ogni giorno passo di qui per vedere se ci sono tue news :D

Ila, tieni duro per il diabete e la dieta...dai che Natale è dietro l'angolo :mrgreen:

vigi, mi sa che ci siamo. Se non ti sentiamo in un paio d'ore, cominciamo a ponzare :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine