dressy ha scritto:fedelyon ha scritto:Mi hai ricordato mio padre quando disse a me, in ansia,
"ogni bimbo porta con sé un cesto di fortuna".

E' un vecchio detto che gli diceva sua nonna, lo puoi leggere in mille modi ed è sempre vero.
avevo letto: ogni bimbo porta con sè un cesto di frutta
saranno i continui risvegli di queste notti, forse è ora che vada a letto
... ecco perchè partorire è doloroso! e perchè si aspetta il passaggio della luna, x ridurre il peso di gravità della frutta
io cmq ce l'ho nel ticker, quindi mi sento avvantaggiata
fede, tranquilla, a me interessano veramente le vostre opinioni (se avessi pensato il contrario, non avrei scritto nulla della mia situazione, che cmq continuo a non vedere così negativa... la vera menagrama è la genetista, oggi al telefono le ho chiesto se al posto dell'amnio potevamo fare degli esami alla bimba alla nascita e lei "signora, con un quadro così, è la prima cosa che farà il pediatra dell'ospedale"). Va bene che sono abituata a scindere le notizie positive da tutto il resto (1 fanno subito gli esami, 2 non li pago

), però 'sta tipa ha un approccio empatico che la metà basta... cmq, sono tutte mie paturnie, mi sa che dovrete sopportarmi così per una settimana
il pupo/a compagno di panza non si è svelato ancora, aspetteremo la morfologica!
val, non voglio assolutamente metterti ansia (valigia, valigia, l'hai fatta la valigia? ce li hai 5 bodini e 5 tutine invernali?
che oltretutto la fratella ti nasce appena prima dei saldi?)
ila, io ammiro te per come stai gestendo la dieta e il diabete! se fossi al tuo posto, tra restrizioni alimentari e punture, avrei già dato di matto