Confermo a me sono arrivati ora!! bellissimiSteve1973 ha scritto:Saldiprivati dovrebbe finalmente aver spedito stivaletti pioggia e mantella![]()
Chiaretta, Valery, è arrivata anche a voi la notifica?

Moderatore: Steve1973
Confermo a me sono arrivati ora!! bellissimiSteve1973 ha scritto:Saldiprivati dovrebbe finalmente aver spedito stivaletti pioggia e mantella![]()
ma li hai presi per te?lau&mat ha scritto:Confermo a me sono arrivati ora!! bellissimiSteve1973 ha scritto:Saldiprivati dovrebbe finalmente aver spedito stivaletti pioggia e mantella![]()
Sai che...sono anche andata a vedere quando avevo cominciato lo shopping per la pischelletta...Jndiana ha scritto:Sivalery ha scritto:Per analizzarmi?
sicura di volerlo sapere? era una vendita su saldiprivati di questa marca:stefania_b ha scritto:scusate ma... MANTELLA DA PIRATA??? La voglio!!!! Dov'era?
lau&mat ha scritto:sicura di volerlo sapere? era una vendita su saldiprivati di questa marca:stefania_b ha scritto:scusate ma... MANTELLA DA PIRATA??? La voglio!!!! Dov'era?
http://www.kidsensation.nl/
purtroppo non conosco punti vendita "fisici", li avevo visti quest'estate in francia e mi ero innamorata ma costavano oggettivamente troppo, poi quando l'h vista su saldiprivati ho capito che era destino![]()
![]()
attenzione ad entrare in quel sito, potresti non uscirne più![]()
![]()
Si,al piano sottoeli_felix ha scritto:Ma da zara in via vittorio emanuele c'è il reparto baby? non l'ho mai visto...o meglio, non ci ho mai fatto caso!
Guardando sul sito ci sono delle cose davvero carine! Mi sono innamorata di un cappottino in maglia!