ciao Kyky , visto ? dai nottambuli a quelli del pomeriggioKyky ha scritto:ciao ann
ciao archi

Moderatore: Steve1973
te l'avevo detto io di non esagerare!!! mo sai che bagni che usciranno fuori?!?annsca ha scritto:dici che lo sembriamo ? e basta ?Sil70 ha scritto:non metto in dubbio che siano cose vostre...ma sembrate 2 pazzi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... sarà l'effetto bombardino che ha coinvolto in toto anche archi
![]()
![]()
perchè...ti pare poco svaccato?!Kyky ha scritto:ciao Sil![]()
dai iniziamo anche io e te a sparlare come quei 2 pazzi .....![]()
così svacchiamo il topic pomeridiano![]()
![]()
![]()
e quella della mini inguinale e delle necessarie "coperture"Sil70 ha scritto:perchè...ti pare poco svaccato?!Kyky ha scritto:ciao Sil![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dunque Kyk...ti ricordi quella volta, si quando....ah, ti ricordi, si, si vero, vero....
più che altro...inesistenti....annsca ha scritto:e quella della mini inguinale e delle necessarie "coperture"Sil70 ha scritto:perchè...ti pare poco svaccato?!Kyky ha scritto:ciao Sil![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dunque Kyk...ti ricordi quella volta, si quando....ah, ti ricordi, si, si vero, vero....![]()
![]()
ve la ricordate ?
ps: mica mi vorrete escludere da questa interessante conversazione ????![]()
vabbè...per par condicio dirò che anche quello con i boxer leopardati era strepitoso....archibagno ha scritto:Attenzione, che ieri sono stato duramente ripreso da una utente, con il letto coperto da una coperta in leopardato e non tigrato...
Amico di ANN?Sil70 ha scritto:vabbè...per par condicio dirò che anche quello con i boxer leopardati era strepitoso....archibagno ha scritto:Attenzione, che ieri sono stato duramente ripreso da una utente, con il letto coperto da una coperta in leopardato e non tigrato...