t stanno molto bene e le trove PERFETTE per il vestito!
ottma scelta

Moderatore: Steve1973
grazie a tutte..ALLISON ha scritto:lore mi spiace tanto per lo zio....![]()
ma mi hai fatto ridere con la storia del matri di ELLis.....io pensavo che vi eravate già inviatate a vicenda......
porterò un pc portatile con lettore di schede al pranzo, in modo che chi ha fatto delle foto con la digitale le possa scarcare sul pcdammispazio ha scritto:non ho capitopiccolissima ha scritto:siamo in poche, ma mi aiutate lo stesso?
piccolissima ha scritto:Mi aiutate a trovare una frase carina da mettere vicino (o sul monitor) al pc per invitare le persone a scarcare le foto?
che bella idea...se ho ben capito....chi fara scatti durante il pranzo potra collegarsi al PC e le foto saranno proiettatepiccolissima ha scritto:porterò un pc portatile con lettore di schede al pranzo, in modo che chi ha fatto delle foto con la digitale le possa scarcare sul pcdammispazio ha scritto:non ho capitopiccolissima ha scritto:siamo in poche, ma mi aiutate lo stesso?
mi piacerebbe mettere una frase carina per invitare le persone a fare questo
che bella idea...se ho ben capito....chi fara scatti durante il pranzo potra collegarsi al PC e le foto saranno proiettatepiccolissima ha scritto:porterò un pc portatile con lettore di schede al pranzo, in modo che chi ha fatto delle foto con la digitale le possa scarcare sul pcdammispazio ha scritto:non ho capitopiccolissima ha scritto:siamo in poche, ma mi aiutate lo stesso?