mattina ambulatorio pomeriggio ospedale.....ma ho trovato lo studio!!!!!!!!!!!annsca ha scritto:pure tu silb in fase calante ?silbhe ha scritto:saluto veloce a tutti.....zzzzz zzzzzzzz zzzzzzzzz zzzzzzzzzz

Moderatore: Steve1973
mattina ambulatorio pomeriggio ospedale.....ma ho trovato lo studio!!!!!!!!!!!annsca ha scritto:pure tu silb in fase calante ?silbhe ha scritto:saluto veloce a tutti.....zzzzz zzzzzzzz zzzzzzzzz zzzzzzzzzz
certo...che preferisci???? ronf....ronf....zzzzz....ops, scusate...dicevo?annsca ha scritto:ahhhhh, ecco perchè l'ET di archi mi era familiare ... era quello che diceva ci vuole un bel bicchiere di .... BOMBARDINO !!!!!!!
Sil... se vuoi tenerci con te... devi fare di + molto + più ....zzzzzz...ronf ronf ... zzzzz..... dai raccontaci qualcosa di interessante, truculento, eccitante ... insomma qualsiasi cosa NON favorisca il sonno ....zzzzzzzz
KA???annsca ha scritto:annnnnamobbbbbene stasera ..... chi è che c'aveva quella bomba al caffè, l'altra sera ? forse quella aiuterebbe
Direi deprestazionale, per un uomo...
ehehehehehSil70 ha scritto:sera Silb![]()
Archi...che suggerisci di forte?![]()
Ann...ma non ti sembra un pochino esagerato mettere la tua foto nel bagno?!?![]()
![]()
sono ancora elettrizzata, ann....ho trovato una stanza da un amico dentista che ha lo studio.....ho adocchiato i macchinari che mi servono...ho già i primi pazienti.....insomma....SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEannsca ha scritto:hai capito, silb, ti tratti bene ! raccontaci dello studio, dai, che forse riesci a tenerci svegli almeno tu