si eccomi arrivo!
Oltretutto mi sa che oggi fuori fa caldissimo, mi sento la pressione sottozero...
Re: Mamme & papà 2013
#1022quoto!!!iladoc ha scritto:Dolfino, immagino lo schok di vedere un taglio da bisturi sul volto di un neonato, ma purtroppo non solo col cesareo succedono queste cose...
A giulio é rimasta una di quelle che vengono chiamate cicatrici da parto sulla testa, proprio nel centro del cranio. Per tirarlo fuori gli é stata portata via una piccola porzione di cuoio capelluto e lì non gli ci cresceranno mai i capelli. Ora che é più grandino con i capelli un po' più folt si nota poco (é grande come una moneta da un euro) ma quando era neonato me ne son fatta un cruccio (stupidamente, lo so...)![]()
I pro ed i contro credo riguardino più che altro la tua salute.
Nel caso della Stefa invece credo che come lei non avrei dubbi....
Giacomo è nato con l'aiuto della ventosa che al momento di tirare s'è staccata ed è andata bene che la "ferita" che ha provocato non ha lasciato segni......però in quel momento era il male minore

Simona
#1023l'hai portato da un dermatologo per escludere che si tratti di un nevo sebaceo?iladoc ha scritto:A giulio é rimasta una di quelle che vengono chiamate cicatrici da parto sulla testa, proprio nel centro del cranio. Per tirarlo fuori gli é stata portata via una piccola porzione di cuoio capelluto e lì non gli ci cresceranno mai i capelli. Ora che é più grandino con i capelli un po' più folt si nota poco (é grande come una moneta da un euro) ma quando era neonato me ne son fatta un cruccio (stupidamente, lo so...)![]()
andrea ce l'ha, e anche se è piccolo ci hanno consigliato di asportarlo e di tenerlo controllato x il rischio di neoplasie (abbiamo pure familiarità)

fede, forza e coraggio!
hai visto quanti problemi ci sono dall'uscita del pupo in avanti? goditi questo periodo perchè paradossalmente è uno dei più sereni!
#1024SDONG
rumore di fede che sviene e cade dalla sedia
The sisterhood of The Calf 40
#1025Uhm, si ok, e quindi?chiaretta ha scritto: fede, forza e coraggio!
hai visto quanti problemi ci sono dall'uscita del pupo in avanti? goditi questo periodo perchè paradossalmente è uno dei più sereni!
Non mi ero accorta di essermi ancora lamentata oggi.

Se ti riferisci ai racconti dei bambini affettati, quelli li avrei trovati spaventosi a prescindere. Pure 6 mesi fa.
#1026stefania_b ha scritto:SDONG
Anche l'altra Fede, cioè io!
Mi sto tenendo proprio alla larga oggi.
Mi dispiace ma non ce la faccio.
Ed è un giorno un pò così, diciamo ansiolitico.
Cosa mi mette ansia?
Prendetemi per pazza: il fatto di finire il tempo intorno a ferragosto.
Mi sono svegliata così. Trovare da fare un esame col SSN è un'impresa epica (Fede come ti capisco) e a forza di tagli alla sanità (vivo nella "ridente" regione Lazio

E poi il bello è che manco posso condividere con le persone che ho a fianco: mi farebbero internare, ma prima mi darebbero un ceffone per farmi riprendere.

#1027Menchy non so come consolarti; io oramai sono consapevole di questo e non mi do pensiero. Ma non credo saremo poi così abbandonate, dai... qualcuno ci sarà!
S proposito anche io non sono ancora riuscita a prenotare l'esame... nella ridente Lombardia.
S proposito anche io non sono ancora riuscita a prenotare l'esame... nella ridente Lombardia.
#1028Federinik ha scritto:Menchy non so come consolarti; io oramai sono consapevole di questo e non mi do pensiero. Ma non credo saremo poi così abbandonate, dai... qualcuno ci sarà!
E' incredibile, guarda.
Una di un call center di un ospedale mi ha detto che prima di rimanere incinta avrei dovuto prenotare tutti gli esami.

Sull'amnio ho perso le speranze: mi sa che mi toccherà farla privatamente e non sai quanto mi rode.

In lista di attesa, da una parte, ma "signora sicuramente non la farà qui, perchè diamo prima la precedenza a quelle più grandi di lei"...
Per il parto in agosto: lo credo anch'io che non saremo abbandonate, ma chi glielo spiega al mio cervello?! Quando va in panne, è così.
Prossima settimana vedrò la ginecologa e mi farò spiegare per l'ennesima volta come funziona un ospedale in agosto.

Tu come stai, Fede?!
Ed Jndiana, si è vista oggi?
Tamy?!
#1029Io direi bene, acciacchi a parte - nausea e giramenti - ma sarà l' età.
La mia ginecologa è molto easy, mi sa che se le chiedo della ' ospedale ad agosto mi ci manda....
Per il resto ti capisco, quando parte la paranoia è difficile arginarla. Sfocati, in genere dopo averle dato voce si sgonfia, almeno per me è così.
La mia ginecologa è molto easy, mi sa che se le chiedo della ' ospedale ad agosto mi ci manda....
Per il resto ti capisco, quando parte la paranoia è difficile arginarla. Sfocati, in genere dopo averle dato voce si sgonfia, almeno per me è così.
#1031ci sono ....
ieri ho avuto due contrazioni...
oggi al lavoro ne ho avute già 5
....comincia essere dura a lavorare!..
mi stò prendendo una marea di complimenti dalle clienti....
il fatto è che non voglio stare a casa da sola tutto il giorno...
anche adesso ho la pancia dura e mi fa male....
a differenza di ieri Daniel è super vispo
ieri ho avuto due contrazioni...
oggi al lavoro ne ho avute già 5

mi stò prendendo una marea di complimenti dalle clienti....

il fatto è che non voglio stare a casa da sola tutto il giorno...
anche adesso ho la pancia dura e mi fa male....
a differenza di ieri Daniel è super vispo

#1032Federinik ha scritto:Io direi bene, acciacchi a parte - nausea e giramenti - ma sarà l' età.
Simile alla mia.
Si calerà gli occhiali sul naso, mi guarderà di traverso cercando di capire se sono in me e a stento mi risponderà invece di mandarmi in quel posto.
Si, hai ragione, aspetto il mio pungiball vivente (A.) per dare sfogo a questo nodo.

Età?!! Quale età, quella è la gravidanza. Punto.

Tamy, bene per Daniel tarantolato.

Anche io preferirei lavorare il più possibile (tu fino alla fine, complimenti davvero) invece di stare sola a casa.
#1033Federinik ha scritto:Io direi bene, acciacchi a parte - nausea e giramenti - ma sarà l' età.
Ma gli agosti di oggi, non sono quelli di una volta......
E poi in tempo di crisi, chi va in vacanza nei periodi più cari?

Dei pazzi!!!

Per cui, meglio così, se il ginecoloco e l'ostetrica pazzi non ci sono!!!

P.S.
Volevo solo contribuire ad alleggerire le preoccupazioni.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI
#1034Aggiunta!dolfino ha scritto:Grazie Picco.
Ho visto la lista dei tuoi nomi. Io voto Simone e Luca, Mattia non mi dispaice, ma preferisco Matteo, Mirko proprio no, meglio Marco, per irmanere su nomi di Evangelisti e Apostoli![]()
Per farmi inserire in prima pagina, basta dirlo qui?
Kia inseriscimi pure: DPP 16 Luglio 2013, maschio o femmina, non lo so ancora

Mi sono persa qualcun'altra?

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#1035Ci sono
Ormai non dico più nulla...contrazioni continue, sia di schiena che di pancia, dolori mestruali, stomaco sottosopra...il solito insomma
Ah ieri ho fatto monitoraggio e visita: tutto ok, collo quasi appianato e dilatata di 2cm... Ma che vi devo dire sono stufa di illudermi
E oggi ho anche trovato sullo slip una dose abbondante di muco giallino...che sua stato il tappo? A me pare strani che secondo la gine l'avessi perso quasi 3 settimane fa...

Ormai non dico più nulla...contrazioni continue, sia di schiena che di pancia, dolori mestruali, stomaco sottosopra...il solito insomma

Ah ieri ho fatto monitoraggio e visita: tutto ok, collo quasi appianato e dilatata di 2cm... Ma che vi devo dire sono stufa di illudermi

E oggi ho anche trovato sullo slip una dose abbondante di muco giallino...che sua stato il tappo? A me pare strani che secondo la gine l'avessi perso quasi 3 settimane fa...
Forza Daniel!