Re: Mamme & papà 2013

iladoc ha scritto:Dolfino, immagino lo schok di vedere un taglio da bisturi sul volto di un neonato, ma purtroppo non solo col cesareo succedono queste cose...
A giulio é rimasta una di quelle che vengono chiamate cicatrici da parto sulla testa, proprio nel centro del cranio. Per tirarlo fuori gli é stata portata via una piccola porzione di cuoio capelluto e lì non gli ci cresceranno mai i capelli. Ora che é più grandino con i capelli un po' più folt si nota poco (é grande come una moneta da un euro) ma quando era neonato me ne son fatta un cruccio (stupidamente, lo so...) :|
I pro ed i contro credo riguardino più che altro la tua salute.
Nel caso della Stefa invece credo che come lei non avrei dubbi....
quoto!!!
Giacomo è nato con l'aiuto della ventosa che al momento di tirare s'è staccata ed è andata bene che la "ferita" che ha provocato non ha lasciato segni......però in quel momento era il male minore :cry:
Simona

iladoc ha scritto:A giulio é rimasta una di quelle che vengono chiamate cicatrici da parto sulla testa, proprio nel centro del cranio. Per tirarlo fuori gli é stata portata via una piccola porzione di cuoio capelluto e lì non gli ci cresceranno mai i capelli. Ora che é più grandino con i capelli un po' più folt si nota poco (é grande come una moneta da un euro) ma quando era neonato me ne son fatta un cruccio (stupidamente, lo so...) :|
l'hai portato da un dermatologo per escludere che si tratti di un nevo sebaceo?
andrea ce l'ha, e anche se è piccolo ci hanno consigliato di asportarlo e di tenerlo controllato x il rischio di neoplasie (abbiamo pure familiarità) :roll:

fede, forza e coraggio!
hai visto quanti problemi ci sono dall'uscita del pupo in avanti? goditi questo periodo perchè paradossalmente è uno dei più sereni!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto: fede, forza e coraggio!
hai visto quanti problemi ci sono dall'uscita del pupo in avanti? goditi questo periodo perchè paradossalmente è uno dei più sereni!
Uhm, si ok, e quindi?
Non mi ero accorta di essermi ancora lamentata oggi. :roll:

:lol:
Se ti riferisci ai racconti dei bambini affettati, quelli li avrei trovati spaventosi a prescindere. Pure 6 mesi fa.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

stefania_b ha scritto:SDONG
rumore di fede che sviene e cade dalla sedia

Anche l'altra Fede, cioè io!
Mi sto tenendo proprio alla larga oggi.
Mi dispiace ma non ce la faccio.
Ed è un giorno un pò così, diciamo ansiolitico.
Cosa mi mette ansia?
Prendetemi per pazza: il fatto di finire il tempo intorno a ferragosto.
Mi sono svegliata così. Trovare da fare un esame col SSN è un'impresa epica (Fede come ti capisco) e a forza di tagli alla sanità (vivo nella "ridente" regione Lazio :| )chi me lo dice che arriverò io ad agosto e troverò un neanche laureato dottore che mi farà partorire?
E poi il bello è che manco posso condividere con le persone che ho a fianco: mi farebbero internare, ma prima mi darebbero un ceffone per farmi riprendere. 8)
Immagine

Federinik ha scritto:Menchy non so come consolarti; io oramai sono consapevole di questo e non mi do pensiero. Ma non credo saremo poi così abbandonate, dai... qualcuno ci sarà!

S proposito anche io non sono ancora riuscita a prenotare l'esame... nella ridente Lombardia.

E' incredibile, guarda.
Una di un call center di un ospedale mi ha detto che prima di rimanere incinta avrei dovuto prenotare tutti gli esami. :roll: Per fortuna che ha sorriso e si è scusata perchè stavo per mandarcela.
Sull'amnio ho perso le speranze: mi sa che mi toccherà farla privatamente e non sai quanto mi rode. :|
In lista di attesa, da una parte, ma "signora sicuramente non la farà qui, perchè diamo prima la precedenza a quelle più grandi di lei"...

Per il parto in agosto: lo credo anch'io che non saremo abbandonate, ma chi glielo spiega al mio cervello?! Quando va in panne, è così.
Prossima settimana vedrò la ginecologa e mi farò spiegare per l'ennesima volta come funziona un ospedale in agosto. :lol:
Tu come stai, Fede?!

Ed Jndiana, si è vista oggi?
Tamy?!
Immagine

Io direi bene, acciacchi a parte - nausea e giramenti - ma sarà l' età.
La mia ginecologa è molto easy, mi sa che se le chiedo della ' ospedale ad agosto mi ci manda....
Per il resto ti capisco, quando parte la paranoia è difficile arginarla. Sfocati, in genere dopo averle dato voce si sgonfia, almeno per me è così.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

ci sono ....
ieri ho avuto due contrazioni...
oggi al lavoro ne ho avute già 5 :roll: ....comincia essere dura a lavorare!..

mi stò prendendo una marea di complimenti dalle clienti.... :D :roll:
il fatto è che non voglio stare a casa da sola tutto il giorno...

anche adesso ho la pancia dura e mi fa male....
a differenza di ieri Daniel è super vispo :lol:
Immagine
Immagine

Federinik ha scritto:Io direi bene, acciacchi a parte - nausea e giramenti - ma sarà l' età.
La mia ginecologa è molto easy, mi sa che se le chiedo della ' ospedale ad agosto mi ci manda....
Per il resto ti capisco, quando parte la paranoia è difficile arginarla. Sfocati, in genere dopo averle dato voce si sgonfia, almeno per me è così.

Simile alla mia.
Si calerà gli occhiali sul naso, mi guarderà di traverso cercando di capire se sono in me e a stento mi risponderà invece di mandarmi in quel posto.
Si, hai ragione, aspetto il mio pungiball vivente (A.) per dare sfogo a questo nodo. :wink:

Età?!! Quale età, quella è la gravidanza. Punto. :wink: :lol:

Tamy, bene per Daniel tarantolato. :wink:
Anche io preferirei lavorare il più possibile (tu fino alla fine, complimenti davvero) invece di stare sola a casa.
Immagine

Federinik ha scritto:Io direi bene, acciacchi a parte - nausea e giramenti - ma sarà l' età.

Ma gli agosti di oggi, non sono quelli di una volta......
E poi in tempo di crisi, chi va in vacanza nei periodi più cari? :shock: :shock: :shock:
Dei pazzi!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Per cui, meglio così, se il ginecoloco e l'ostetrica pazzi non ci sono!!! :wink:

P.S.
Volevo solo contribuire ad alleggerire le preoccupazioni.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

dolfino ha scritto:Grazie Picco.
Ho visto la lista dei tuoi nomi. Io voto Simone e Luca, Mattia non mi dispaice, ma preferisco Matteo, Mirko proprio no, meglio Marco, per irmanere su nomi di Evangelisti e Apostoli :)

Per farmi inserire in prima pagina, basta dirlo qui?
Kia inseriscimi pure: DPP 16 Luglio 2013, maschio o femmina, non lo so ancora
Aggiunta! :wink:

Mi sono persa qualcun'altra? :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Ci sono :mrgreen:
Ormai non dico più nulla...contrazioni continue, sia di schiena che di pancia, dolori mestruali, stomaco sottosopra...il solito insomma :twisted:
Ah ieri ho fatto monitoraggio e visita: tutto ok, collo quasi appianato e dilatata di 2cm... Ma che vi devo dire sono stufa di illudermi :x
E oggi ho anche trovato sullo slip una dose abbondante di muco giallino...che sua stato il tappo? A me pare strani che secondo la gine l'avessi perso quasi 3 settimane fa...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine