Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

capperugiola ha scritto:
rosdev ha scritto:
capperugiola ha scritto:Simo ho già tutto, stas se ho voglia li provo e mi fotografo :shock:
A proposito di penny, sabato una ragazza ha preso per un matrimonio l'abito MAPPA con la giacchina come la mia ma corallo , secondo me era molto carino come abbinamento.
elimina se ho voglia :mrgreen:
Ros mi correggo avró sicuramente voglia :mrgreen:
Ottimo cappe così va meglio, comunque la giacchetta di Penny black era molto carina e particolare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

:wink: riassunto commenti

:arrow: cappe ti vogliamo vedere fotografata con la mise 8)
:arrow: simo :roll: anche a me quelle camicie non convincono tanto

:arrow: alexandra, i pantaloni gialli sono molto carini :D , per le cose che hai metterei giacca e top grigio.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Grazie sam, dei tuoi numerosi acquisti non ho visto nulla il cel si impalla comunque una cosa l' ho intuita sono rosa 8)

Simo no avevo capito :? Peccato!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:

sììììììììì geranio mi piace :mrgreen:

Ottimo Pap allora voglio vederti con tutti i modelli di Zara 8)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

samantha.l ha scritto:
simo19691 ha scritto:io avrei visto un abito fantasia di Marella,
provato e mi sta benissimo...eventualmente sopra un coprispalle mezzamanica (di quell"incrociati") di liu jo......
non trovo il modello sul sito però.......

il dubbio è sulla leggerezza dell'abito, anche se stiamo (?) andando verso l'estate (9 giugno) ho paura di avere freddo...sarà una cena all'aperto :roll:

però l'alternativa pantalone + blusa/camicia non mi convince per lo stesso motivo e allora rimarrebbe solo un tailleur ma boh non sono per niente convinta :roll: :roll:

tra le camicie c'erano queste:

:roll: :roll: :roll: Simo io ti vedo con qualcosa di più giovane, queste camicie mi sanno da "zia"
Quotone!!!
E, aggiungerei, zitella e stagionata, pure!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

samantha.l ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Eccomi con le foto come sempre non sono il massimo :lol:
Iniziamo dai pantaloni e dalle scarpe che sono il punto fermo
Immagine
Immagine
Giacca da valutare in base al tempo (matrimonio tra due domeniche)
Immagine
Ora i top e qui ditemi voi:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
che aggiungere niente a voi la scelta e spero di trovare tanti consigli quando mi ricollegherò più tardi
i pantaloni mi piacciono da morire, e anche le scarpe, io non ci abbinerei una giacca o un top grigi però punterei al nero, assieme fanno un effetto strepitoso secondo me

Ariquotone!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Simo, avevo dimenticato che un abito lungo per me :( , per te è normale :mrgreen: ovviamente neanch'io porto abiti corti, a metà coscia poi, neanche a 20 anni.

Papera

che c'entra , vuoi mettere la classe con la quale si indossa un capo?. :mrgreen:
Sono certa che su simo quella camicia starebbe benissimo.Ecco.
E già che ci siamo, un pò di tempo fa (non feci in tempo a commentare) hai postato un abitino carinissimo eh, ma con la patonza di fuori :mrgreen:
Insomma così vai in giro? :lol:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

simo19691 ha scritto:ok, per riassumere....
che mi compero????????????? :roll:
Se fossi in te tenterei con yoox, il tempo c' è se proprio non ti piacesse lo mandi indietro, magari puoi scegliere dei marchi di cui conosci la vestibilitá....

Dierre vedrai che mise :lol: :lol: :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Grazie sam, dei tuoi numerosi acquisti non ho visto nulla il cel si impalla comunque una cosa l' ho intuita sono rosa 8)

Simo no avevo capito :? Peccato!
:lol: :lol: :lol: hai intuito bene :lol: :lol: mi sono riscoperta amante del rosa, non l'avrei mai detto 8)
Immagine

ok confesso che mi sono persa per quale evento ti servono , quindi anche data e orario.

La giacchetta di pennyblack mi piace, ci abbinerei un tubino.

In generale le fantasie secondo me invecchiano, ma se proprio vuoi evitare la tinta unita punterei sul pois o la righina 8)
Immagine

samantha.l ha scritto:
ok confesso che mi sono persa per quale evento ti servono , quindi anche data e orario.

La giacchetta di pennyblack mi piace, ci abbinerei un tubino.

In generale le fantasie secondo me invecchiano, ma se proprio vuoi evitare la tinta unita punterei sul pois o la righina 8)
l'occasione è il battesimo del nipote (diciamo che è un occasione + che altro per rinnovare il guardaroba...causa cambio taglia da due anni ho solo ricomperato cose da tutti i giorni e non ho niente di carino)
la cerimonia sarà di mattino a cui seguirà una cena all'aperto (catering in giardino)...non sarò la madrina quindi semplice invitata..

Sami: se ho detto due righe più su che i tubini mi stanno sempre troppo corti! :? :cry: nonm'ascolti!!!!! :evil:

...e poi vorrei qualcosa di risfruttabile visto che il 22 giugno ho una cresima..... :roll:

e dai vari giri fatti, centri commerciali e negozi + fighetti non si trova un cappero!!!!! :|
Simona

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto: Ariquotone!!! :wink:
mi preoccupano tutti questi quote 8) :lol: :lol: :lol:

Hai paura che ti chieda un favore???
Tipo ospitarmi da qui a Settembre tutti i we??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No, magari, forse poi, qualcosa te la chiederò davvero..........

rosdev ha scritto:
Papera

che c'entra , vuoi mettere la classe con la quale si indossa un capo?. :mrgreen:
Sono certa che su simo quella camicia starebbe benissimo.Ecco.
E già che ci siamo, un pò di tempo fa (non feci in tempo a commentare) hai postato un abitino carinissimo eh, ma con la patonza di fuori :mrgreen:
Insomma così vai in giro? :lol:

Zi, zi e anche come la Tommasi al bancomat!!! 8) 8) 8) 8) 8) 8)
In fin dei conti è una mia concittadina... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: