Tamy eccome se è ingiusto...
Ma vedrete, e noi con voi, presto il suo meraviglioso sorriso . Forza piccolo! E voi coraggio ragazzi.
Re: FORZA DANIEL
#1023Grazie grazie del supporto...adesso sono in ospedale...quando non ha la febbre ci regala i suoi sorrisi...se gli facciamo "Cu Cu" non resiste e ride...
Sta perdendo i capelli..la mia paura è che gli vadano in bocca...
Stamattina sono stata in chiesa...speriamo mi ascolti qualcuno lassù
Sta perdendo i capelli..la mia paura è che gli vadano in bocca...

Stamattina sono stata in chiesa...speriamo mi ascolti qualcuno lassù
#1024È bello sapere che non ha perso il sorriso!
Insieme ce la farete Tamy!
Un abbraccio stritoloso!
Insieme ce la farete Tamy!
Un abbraccio stritoloso!

#1025Tamy fai un sorrisone a Daniel da parte mia ((()))
E speriamo che qualcuno ci ascolti.
Se posso quoto ila, non conosco l'iter della malattia quindi al di la della tua grande preoccupazione che condivido non riesco a capire se i medici lo sono altrettanto.
Continuo a pensarvi.
E speriamo che qualcuno ci ascolti.
Se posso quoto ila, non conosco l'iter della malattia quindi al di la della tua grande preoccupazione che condivido non riesco a capire se i medici lo sono altrettanto.
Continuo a pensarvi.
The sisterhood of The Calf 40
#1026Forza tamy, aggrappati a quel sorriso, deve essere la tua roccia, la luce che ti fa vedere anche quando ti sembra tutto buio...
#1027Daniel è in camera da solo...entrano con mascherine...e si lavano le mani...ogni volta che prova a dormire comincia a respirare male...
così non si rilassa

così non si rilassa
#1028Se lassù qualcuno c è vedrai ascolterà le tue preghiere tesoro.
Daniel é un bambino fortunato ad averti, sei forte lo fai sorridere, vedrai passerà questo momentaccio, credici fortemente
Daniel é un bambino fortunato ad averti, sei forte lo fai sorridere, vedrai passerà questo momentaccio, credici fortemente
Non cenere diventerò ma cipria
#1029Tamy anche oggi siete nella mia testa costantemente.
Forza ragazza eh!!! Un bacio al leoncino.
Forza ragazza eh!!! Un bacio al leoncino.
#1031Il nostro ometto riposa...

#1033Tamy coraggio. È un momento difficile ma ce la farà, fatti forza! Ti abbraccio fortissimo, vorrei davvero fare di più per voi!
#1035Tamy, fatevi forza, non c'è niente di giusto in tutto questo, ma voi c'è la farete, Daniel è un piccolo leoncino che sta lottando con tutto se stesso! Regalatagli tanti sorrisi! Noi siamo sempre qui con voi! Un abbraccio grandissimo!