ma Raffuzza mia non devi assolutamente ringraziare, lo sai che te lo meritiraffa79 ha scritto:Grazie Claudia e Chicca sono qui che piango come una deficente senza motivo![]()
nn vedo l'ora che arrivi velocemente lunedì

Moderatore: Steve1973
ma Raffuzza mia non devi assolutamente ringraziare, lo sai che te lo meritiraffa79 ha scritto:Grazie Claudia e Chicca sono qui che piango come una deficente senza motivo![]()
nn vedo l'ora che arrivi velocemente lunedì
Tide hai perfettamente ragione, ora basta, anche perchè io nn ho mica capito come diavolo si leggonotidelady ha scritto:raffa io le beta non le ho volute fare per evitarmi paranoie inutili ...
basta appunto di aver ritardato 2 giorni il concepimento etutto il mondo sembra crollarti addosso![]()
tu stai tranquilla, rilassata, che il tuo fagiolino ora come non mai ha bisogno di tranquillità, di un ambiente sereno dove attaccarsi e crescere sano e forte
che se trova tutte le tue budella aggrovigliate dall'ansia mi dici come fa a costruirsi il suo splendido monolocale![]()
questi sono tutti per te, anche se io sono sicura che andrà tutto benissimo![]()
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
a parte il saperli leggere, ma un valore solo preso così non è possibile valutarlo correttamenteraffa79 ha scritto: anche perchè io nn ho mica capito come diavolo si leggono
omammaomammaomammaomamma che bello!!!!! Ma certo che mi incrocio anche per te XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXraffa79 ha scritto:ragazze ho una paura maledetta ma una cosa devo dirla, sono incintaaa
Ora ho bisogno dei vostri incrocini sino a lunedì, perchè le mie beta ritirate ieri sono un'pò bassine, il mio gine mi ha detto di rifarle lunedì così se si sono inpennate scongiuriamo brutte cosine.
Mi ha detto sono un'pò bassine ma nn preoccuparti perchè con l'ovaio policistico ed un ciclo irregolare può essere probabile che tu nn abbia ovulato il 14°, invece io da ieri sono molto giù, nn faccio altro che correre in bagno a controllare![]()
![]()
![]()
![]()
Come si fà per le grandi opere e questa per me lo è, devo fare un ringraziamento speciale per Tide che mi ha dato il coraggio, la forza ed il conforto e che da 4 gg nn fà altro che incoraggiarmi.