cavoli a padova ci metto 2ORE e a MILANO 3?!?!?!

provo a sentire loremiro.

se avete posto e posso far di nuovo da zecca 2 the return..

non prometto niente però.. tutto sta se riesco a convincerlo..

assicuro nuova mandata di cantuccini di prato..

Moderatore: Steve1973
andiamo in camera insieme booina cara e lasciamo i maschi da soli.boo ha scritto:Io a dicembre vedo.
Anzi, la metto meglio: vengo solo se mi fate spendere poco (leggi: mi ospitate?)
Ci sono altre foto? (Ho perso troppe pagine)
(L'altro giorno mrboo: "allora, ci sono già nostre foto in girooooh?" IO:"sì ma sono protette da pw" lui – con tono deluso: "ma no come con la pw?". È un esibizionista.)
li ho portati alla stef che mi prestava il divano col montone..stellina ha scritto:Oh al prossimo piacerebbe tanto venire anche a me!!
Loremira hai fatto la furbacchiona e hai portato i cantuccini di Prato ehhhhh ma quelli di Mattonella?
zitta che me l'ha menata per tutto il viaggio di ritorno..boo ha scritto:Premesso che sarebbe una soluzione apprezzatissima da tutti e 4, mi sa.... Ocio che rischieresti di trovarti col secondo gatto, con Loremiro traviato da mrboo....loremir77 ha scritto:andiamo in camera insieme booina cara e lasciamo i maschi da soli.![]()
Li hai fatti te?! Bravissima!loremir77 ha scritto:li ho portati alla stef che mi prestava il divano col montone..stellina ha scritto:Oh al prossimo piacerebbe tanto venire anche a me!!
Loremira hai fatto la furbacchiona e hai portato i cantuccini di Prato ehhhhh ma quelli di Mattonella?![]()
ma sono di mia produzione..
se vuoi te ne porto un pò..stellina ha scritto:Li hai fatti te?! Bravissima!loremir77 ha scritto:li ho portati alla stef che mi prestava il divano col montone..stellina ha scritto:Oh al prossimo piacerebbe tanto venire anche a me!!
Loremira hai fatto la furbacchiona e hai portato i cantuccini di Prato ehhhhh ma quelli di Mattonella?![]()
Volentieriloremir77 ha scritto:se vuoi te ne porto un pò..stellina ha scritto:Li hai fatti te?! Bravissima!loremir77 ha scritto: li ho portati alla stef che mi prestava il divano col montone..![]()
caspita... allora si che questo sarà il giorno dell'incontro... anzi lo festeggeremo già in anticipo il 12... che dici???Dolores ha scritto:io a casa non posso ospitare nessuno anche xchè sarò leggermente presa e la cameretta sarà occupata dalla principessa ma mia mamma ha un B&B e se lo so x tempo posso tranquillamente chiederle di ospitarvi
il 13 dicembre è il mio compleanno, sarebbe bello festeggiare con voi!